Il primo trailer italiano di Piccoli Brividi – Al cinema da febbraio 2016
Bellissima notizia per tutti quelli che sono crescuti negli anni ’90 con la serie di libri horror “Piccoli Brividi”: è stato infatti rilasciato il primo trailer italiano dell’omonimo film ispirato alla saga per ragazzi ideata da R. L. Stine
Bellissima notizia per tutti quelli che sono crescuti negli anni ’90 con la serie di libri horror “Piccoli Brividi”: è stato infatti rilasciato il primo trailer italiano dell’omonimo film ispirato alla saga per ragazzi ideata da R. L. Stine.
Piccoli Brividi, diretto da Rob Letterman, sarà nelle sale italiane a Febbraio 2016 e vede Jack Black nei panni dell’ideatore della saga, R. L. Stine. Nel cast anche Dylan Minnette, Odeya Rush, Amy Ryan, Jillian Bell e Ryan Lee. Sinossi: Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l’autore della serie di bestseller “Piccoli Brividi”. Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers