Ash è ufficialmente tornato! Dopo un paio di trailer, grazie ad Entertainment Weekly, possiamo ora ammirare alcune immagini ufficiali della nuova serie tv Ash vs. Evil Dead.
L’immagine sovrastante è la prima foto ufficiale rilasciata pochi giorni fa dalla casa di produzione Starz. Come possiamo notare il nostro “eroico” Ash lavorerà insieme all’impiegato Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago) e alla lunatica Lucy Lawless (Dana DeLorenzo).
Come si può vedere nell’immagine qui sopra Bruce Campbell è tornato al volante di una vettura dall’aspetto familiare: è la macchina che il regista Sam Raimi ha usato per tutto il franchise Evil Dead e, nel corso degli anni, nella maggior parte dei suoi film. Bruce Campbell a tal proposito ha recentemente rilasciato una dichiarazione a Entertainment Weekly
L’originale Delta di Sam (Raimi N.d.R.) è tornata. Sto parlando della Delta 88 del ’73. Il Classico è tornato! L’ho guidata. Questo è l’unico spoiler che farò: Ash e quella macchina vi faranno impazzire con le loro acrobazie alla William Shatner. Qualche tempo fa ho incontrato William Shatner, e abbiamo parlato di T.J. Hooker e di come eseguissero i rocamboleschi inseguimenti. Ho preso appunti e ho seguito i consigli di Shatner per eseguire un T.J. Hooker combo-platter-power-slide.
“Dopo aver trascorso gli ultimi trent’anni evitando di crescere e assumersi qualche responsabilità, ancora armato di motosega e fucile, Ash intraprende una nuova avventura spericolata per impedire a una piaga mortale di distruggere l’umanità”. Per altre informazioni sulla serie Ash vs. Evil Dead vi rimando a questo mio precedente articolo.
Andrea Bianciardi