Schwarzenegger Trump. E´guerra dopo il video del mitico Terminator
In un lungo videomessaggio, l'ex attore e governatore della California si scaglia contro il presidente uscente: "Ha costruito un colpo di Stato con le bugie"
“L’assalto al Congresso è stata la notte dei cristalli dell’America”
La star di Hollywood ed ex governatore della California in un video di 7 minuti diventato virale si scaglia contro il presidente uscente: “Il peggiore della storia”. E racconta la sua infanzia con il padre nazista
Trump è un fallito, ha cercato il colpo di Stato ingannando le persone
“Da immigrato in questo Paese, vorrei dire due parole ai miei concittadini americani e a tutto il mondo su quello che è successo in questi giorni”. Si apre così il videomessaggio di Arnold Schwarzenegger, diffuso sui suoi canali social, con cui accusa Donald Trump di “aver cercato un colpo di Stato ingannando le persone con le sue bugie”.
GUARDA IL VIDEO DI Schwarzenegger contro Trump
Lʼattore ed ex governatore della California contro Trump: “Un leader fallito”. Poi imbraccia la spada di Conan quale simbolo di democrazia
Trump passerà alla storia come il peggiore presidente. La cosa buona è che sarà presto irrilevante come i suoi vecchi tweet”.
Alla fine del filmato Schwarzenegger sfodera la mitologica spada di “Conan, il barbaro”, uno dei suoi più iconici ruoli da protagonista, e la paragona alla democrazia, messa a repentaglio dall’assalto al Congresso, ma divenuta più forte proprio grazie a quella dura prova che l’ha temprata
Chi é Schwarzenegger
Nato a Thal, in un piccolo paesino dell’Austria, il giovane Arnold decide sin da giovane di lasciare il suo piccolo paese di provenienza poiché, oltre ai tanti muscoli, è dotato anche di tanta voglia di conquistare il mondo. Arriva in America e si guadagna la parte da protagonista nel film Conan il Barbaro. Da quel momento sarà una vita piena di successi, nel cinema, nello sport, nell’economia, nella politica: la sua naturale empatia verso le persone lo porta a diventare Governatore della California con il partito repubblicano. Oggi, a 67 anni suonati, sembra indistruttibile come il Cyborg che lo ha reso famoso: Terminator.
Anche George Clooney si é esposto contro Trump
Secondo George Clooney, Donald Trump appartiene alla “pattumiera della storia”. Messaggero di Pace dell’Onu e uno dei divi più impegnati politicamente a Hollywood, l’attore e regista di “The Midnight Sky” si è unito ad altre voci del mondo del cinema che hanno duramente condannato le drammatiche scene dell’occupazione del Campidoglio di Washington.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers