Eventi

Cinematic Party | Roma, 23 Maggio 2015

In occasione della conclusione 68° Festival de Cannes, a Roma ci sarà un Cinematic Party per tutti gli appassionati di Cinema

Published

on

In occasione della conclusione 68° Festival de Cannes, a Roma ci sarà un Cinematic Party per tutti gli appassionati di Cinema, i cineasti e gli addetti al settore che vivono nella Capitale in cui scambiare le proprie opinioni sui film in competizione a Cannes, bere due drink insieme, mentre dei dj d’eccezione faranno ballare tutti sulle note delle colonne sonore che hanno fatto la storia del Cinema.
La festa si svolgerà nel cuore di Roma, la location perfetta per farvi sentire protagonisti del vostro film preferito, per la precisione su un barcone che sarà ormeggiato sotto Ponte Cavour, Lungotevere dei Mellini, 7.

Daniele Dezi, outsider di alcuni festival di Cinema Indipendenti, ha deciso di creare questa nuova festa con i ragazzi di Vega e ha lanciato questo invito a tutti gli amanti del Cinema, agli attori professionisti, presunti tali, principianti & wannabe, ballerini e comparse che abbiano voglia di mettersi in mostra come sul set di un film o sul tappeto rosso di Cannes…

L’ingresso sarà omaggio fino alle 22:00 e a seguire 5 euro per chi si mette in lista sull’evento fb.com/CinematicParty

programma della serata:

Dalle 21:00

Sulle sponde del tevere saranno proiettati Cortometraggi e Vj set mentre potrete sorseggiare un ottimo cocktail sulla terrazza del barcone o gustarvi la vostra cena all’interno del ristorante, che per l’occasione ha previsto dei menu a prezzo fisso.

Special guest: Anakin e Padmè ϟ
thanks to Fakewedding, l’evento innovativo dedicato alle coppie che vogliono celebrare l’amore, presenta STARWARS IN LOVE-ROME EDITION, una sorpresa per tutti gli amanti della Saga stellare.
Vai a scoprire cos’è su fb.com/fakewedding

Dalle 23:00

PIJI ELECTROSWING QUINTET (Electroswing / Jazz manouche) http://www.piji.it/ fb.com/pages/Piji/226892784090254

Le sue canzoni, talvolta più impegnate e ironiche, talvolta più poetiche, sono state consigliate da Fiorello (Edicola Fiore), Vincenzo Mollica (Do Re Ciak Gulp), Gino Castaldo ed Ernesto Assante (Webnotte) e nella sua ampia attività live ha suonato a Umbria Jazz, Premio Tenco, Blue Note Milano, Verona Jazz, Pescara Jazz, Villa Celimontana Jazz Festival, Casa del Jazz, ecc.
Ha al suo attivo numerose collaborazioni discografiche e live, ultime delle quali quelle con Simona Molinari, Gianmaria Testa, Sergio Caputo, Dario Vergassola, Giorgio Tirabassi, Michela Andreozzi, Massimo Wertmuller, Tiziana Foschi. Fa parte della Nazionale Italiana Jazzisti, il Sultanato dello Swing di Sanremo lo ha nominato “Giannizzero dello swing” e tra i progetti paralleli Piji è parte integrante delle serate di Swing Circus, gruppo multiartistico legato alla danza swing. È il curatore della rassegna “Torbellamusica” al Teatro Tor Bella Monaca ed è direttore artistico del “Testaccio Swing Friday”. Piji è laureato in Scienze della Comunicazione e lavora a Radio Città Futura dove attualmente conduce “Rodeo” mentre per Rai International ha condotto “Notturno italiano”. Nel 2007, con una prefazione di Stefano Bollani, esce il suo saggio musicale “La canzone jazzata” che ha vinto nel 2008 il Festival Internazionale del libro musicale a Sanremo.

Dalle 24:00

ROCK’N’ROLL, POP AND ELECTRO MUSIC FROM MOTION PICTURES selected by Fabio Luzietti, Giancarlo Cornetta aka Gianka Velvet, Mokai, Discount, Stacey Malibù, Romeo Rodeo & many more

Fabio Luzietti 

Giornalista, responsabile della programmazione musicale di Radio Citta’ Futura 97.7 FM Roma, conduttore del programma Alta Fedelta’ e della trasmissione quotidiana Primo Spettacolo.
Ideatore della serata di culto pop:venue insieme all’amico di sempre Andrea Esu (L-Ektrica) e’ attivo come dj da oltre 10 anni ed ha suonato nei migliori club della capitale.
Dal 2004 e’ Dj resident della serata SCREAMADELICA, ogni sabato sera al Circolo degli Artisti, diventata vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti dei suoni alternative-indie-rock.
fb.com/fluzietti

Giancarlo Cornetta aka Gianka Velvet 

Nel 1998 è co-fondatore del gruppo VELVET, di cui è tuttora batterista. Con i VELVET ha suonato, fra gli altri, al Cornetto Free Music Festival – Heineken Jammin’ Festival – Sanremo – Mtv Day – Live 8 – Primo Maggio Roma – Tour Ligabue ecc.
Dal 2009 comincia anche la sua attività di Deejay di musica Indie-Rock-Electro-Punk, partecipando a eventi di richiamo come Red Bull X-Fighters, New Year’s Eve Hard Rock Café, Any Given Monday. Autore di mash-up e sonorizzazioni nonchè di format musicali tra cui USA vs UK e Rockinofficina

Mokai 
Odia le catalogazioni, i compartimenti stagni, è un liberista, non si definisce dj, ma selezionatore. Il denominatore comune è il viaggio, e tutta l’arte che ne scaturisce. L’arte comunica non solo attraverso lo spazio, ma anche attraverso il tempo…la sensazione comincia dove la percezione cambia: di qui la necessità del viaggio…
Primi passi nei club nei primi ’00, ma è dal 2008 che viene conosciuto dal grande pubblico capitolino grazie ad ANY GIVEN MONDAY, serata di punta del clubbing romano, di cui è organizzatore e dj resident.
“Coloro che danzavano erano considerati folli da quelli che non riuscivano a sentire la musica.” (A.Monet)
fb.com/mokai83

Discount 
E’ una mente esaltata che ha invertito il celebre precetto “la qualità è il miglior risparmio” con il più insolito “il risparmio è la migliore qualità”. In virtù di questa anomala filosofia di vita è costretto a procurarsi musica solamente a prezzi stracciati. Le svendite di cd negli autogrill, le musicassette allegate nei giornali ed i dischi rubati da polverose soffitte sono trai suoi migliori metodi per poter allestire dei djset di un certo livello con pochi centesimi.
E state tranquilli il divertimento è garantito tutto a 0,99 €!
Soddisfatti o rimborsati…
fb.com/discountAGM

Commenta
Exit mobile version