Il trailer italiano di Blade Runner – The Final Cut, 6 e 7 maggio al cinema
Blade Runner – The Final Cut, il film capolavoro di Ridley Scott, con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmet Walsh, arriverà il 6 e il 7 maggio in esclusiva nei The Space Cinema
Blade Runner – The Final Cut, il film capolavoro di Ridley Scott, con Harrison Ford e Rutger Hauer arriverà il 6 e il 7 maggio in esclusiva nei The Space Cinema.
Al seguente link è possibile prenotare i biglietti per l’evento: go.wbros.it/u0bu
La trama
Il film è ambientato in una Los Angeles distopica dell’anno 2019. La tecnologia ha permesso la creazione di esseri simili agli umani, detti “replicanti”. Essi sono utilizzati come schiavi, dotati di capacità intellettuali e forza fisica estremamente superiori agli uomini, ma con una longevità limitata a pochi anni.
Sei replicanti del modello più evoluto (tre femmine e tre maschi), capitanati da Roy Batty, sono fuggiti dalle colonie extramondo. Giunti furtivamente a Los Angeles, hanno cercato di introdursi nella Tyrell Corporation dove erano stati creati. Due di loro (un maschio e una femmina) sono finiti in un campo elettrico e sono stati catturati, mentre gli altri quattro sono fuggiti. Uno di questi, Leon, è stato individuato tra i nuovi assunti alla Tyrell, ma è riuscito a scappare sparando all’agente Holden, che lo stava sottoponendo a un test per il riconoscimento dei replicanti.
Il poliziotto Rick Deckard, già agente dell’unità speciale Blade Runner, viene forzatamente richiamato in servizio dal capitano Bryant per “ritirare”, ossia uccidere, i quattro replicanti. Deckard
Il trailer di Blade Runner – The final cut
Ecco il Trailer ufficiale in italiano, lanciato in questi giorni dalla Warner Bros Pictures:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers