fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

Far East Film Festival: Joe Hisaishi Special Gala Concert – Udine, 23 Aprile

Giovedì 23 aprile alle ore 20.30 sarà inaugurata ufficialmente la 17a edizione del Far East Film Festival con lo Special Gala Concert del maestro giapponese Joe Hisaishi, che guiderà la RTV Slovenia Symphony Orchestra e riceverà inoltre quest’anno il Gelso d’Oro alla carriera

Pubblicato

il

Giovedì 23 aprile alle ore 20.30 sarà inaugurata ufficialmente la 17a edizione del Far East Film Festival con lo Special Gala Concert del maestro giapponese Joe Hisaishi, che guiderà la RTV Slovenia Symphony Orchestra e riceverà inoltre quest’anno il Gelso d’Oro alla carriera.

Autentico idolo in patria, il Giappone, e personaggio di culto nel resto del mondo, Joe Hisaishi non è un semplice artista quanto piuttosto una somma di anime artistiche: compositore, pianista, direttore d’orchestra, regista, scrittore. Un’icona che l’immaginario popolare lega indissolubilmente alle splendide colonne sonore scritte per i capolavori di Miyazaki Hayao e di Takeshi Kitano, così come per il meraviglioso Departures di Takita Yojiro (miglior film straniero agli Oscar 2009,distribuito in Italia dalla Tucker).

I biglietti per il concerto saranno disponibili da giovedì 5 marzo online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni: www.fareastfilm.com/joehisaishi.

Lo Special Gala Concert è una co-produzione tra il Far East Film Festival e il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” con Newbility Arts & Entertainment Limited (Cina) e Azalea Promotion, presentata da AMGA – Energia & Servizi, Città Fiera, Credifriuli – Credito Cooperativo Friuli, Demar Caffè, GLP – Intellectual Property Office, H.I.S. – Specialisti dei viaggi in Giappone, IDEAPROTOTIPI – Prototypes for the Industry e Nonino Distillatori.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers