Latest News

“Alien Earth”: il teaser ci rivela importanti novità

Published

on

La stiva di una nave condannata, mostri provenienti dai punti più remoti dello spazio e tanto altro è nel teaser di “Alien Earth”. Uscito da poche ore sui canali ufficiali della FX, la serie continua ad espandere l’universo degli Xenomorfi. Come protagonista ci sarà la giovane attrice Sydney Chandler (Don’t Worry Darling) che dovrà affrontare un’invasione aliena diversa rispetto alle altre protagoniste della saga.

La serie uscirà quest’estate sulla piattaforma americana Hulu. In Italia invece dovremmo attendere ulteriori aggiornamenti. Le più importanti novità riguardano la messa in scena dei mostri, per la prima volta in live-action, e la battaglia che si svolgerà sulla Terra e non più nello spazio. Il creatore e sceneggiatore è Noah Hawley, conosciuto per Fargo” e “Legion”, serie Marvel con Dan Stevens e Aubrey Plaza. Con Hawley, “Alen Earth” si prospetta essere un a delle migliori del 2025. Staremo dunque a vedere se sarà così.

Trama

Nel 2120 una navicella spaziale si schianta rovinosamente sulla Terra. Un gruppo di professionisti viene mandato in missione di salvataggio, tra questi è presente una giovane astronauta (Sydney Chandler) incaricata di guidare il gruppo. Durante l’operazione si imbattono in una forma aliena diversa (da quella che noi tutti conosciamo). Ma non solo, perché a terrorizzare i personaggi saranno anche mostri mai visti prima.

Insomma, non ci resta che attendere pazientemente ulteriori novità sulla serie.

Per scoprire la storia di Alien: LEGGI QUI.

Exit mobile version