Connect with us

Trailers

‘In moto verso casa’: McGregor e Boorman guidano moto d’epoca

Dal 9 maggio arriva su AppleTV+ 'In viaggio verso casa', la serie in 10 episodi prodotta e interpretata da Ewan McGregor e Charley Boorman

Pubblicato

il

Apple TV+ ha presenta l’attesa nuova stagione della serie di avventure motociclistiche In moto verso casa. Prodotto e interpretato dall’attore Ewan McGregor (Divano di famiglia) e il suo migliore amico, il personaggio televisivo britannico Charley Boorman (Excalibur), questo viaggio in 10 episodi riaccende il famoso spirito di viaggio del duo, portandolo questa volta un po’ più vicino a casa. La serie arriverà su Apple TV+ a partire dal 9 maggio.

In moto verso casa: un viaggio su due ruote

In moto verso casa segue Ewan e Charley alla guida di moto d’epoca rimesse a nuovo in un viaggio dalla casa di Ewan, in Scozia, a quella di Charley, in Inghilterra. Al posto del percorso più breve, scelgono la strada più lunga, attraversando il Mare del Nord fino alla Scandinavia, salendo fino al Circolo Polare Artico e poi giù fino ai Paesi Baltici e attraverso l’Europa continentale, prima di tornare indietro passando per la Manica due mesi dopo. È un’avventura che li porterà in più di quindici Paesi, attraverso scenari spettacolari e lungo alcune delle strade più belle del mondo. Durante il percorso si immergeranno nella cultura di ogni Paese, incontreranno la gente del posto e si cimenteranno in attività uniche ed eclettiche.

Un team creativo pronto a mettere il turbo

In moto verso casa approderà su Apple TV+ il giorno venerdì 9 maggio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

La serie, nominata agli Emmy, è prodotta esecutivamente da Ewan McGregor e Charley Boorman, insieme ai collaboratori storici David Alexanian e Russ Malkin, che ne curano anche la regia. Il franchise ha fatto il suo debutto su Apple TV+ nel 2020 con In moto verso Nord, in cui il duo viaggiava dall’Argentina attraverso il Sud e il Centro America fino a Los Angeles. Questo è stato il seguito di In moto in giro per il mondo (2004) da Londra a New York passando per l’Alaska, e In moto verso Sud (2007) dalla Scozia attraverso 18 Paesi fino a Città del Capo, in Sudafrica.