Latest News

Rebel Wilson si trasforma in un’eroina d’azione nel trailer esilarante ed esplosivo di ‘Bride Hard’

Published

on

Rebel Wilson si trasforma in un’eroina d’azione nel trailer appena uscito di Bride Hard, una commedia d’azione che fonde diversi generi e che uscirà nelle sale il 20 giugno 2025. Diretto da Simon West (Con Air, Lara Croft: Tomb Raider), il film vede Wilson nei panni di Sam, un’agente segreto che deve destreggiarsi tra la sua identità segreta e i doveri di damigella d’onore al sontuoso matrimonio della sua migliore amica.

Un’intrusa a nozze come nessun’altra

Il trailer presenta Sam mentre affronta il tipico caos di una festa di nozze, con tanto di damigelle d’onore e imprevisti dell’ultimo minuto. Tuttavia, i festeggiamenti prendono una piega inaspettata quando un gruppo di mercenari fa irruzione nella location, prendendo in ostaggio gli ospiti. Con la sua copertura a rischio e la sua vita in pericolo, Sam deve scatenare le sue abilità da spia per salvare la situazione, il tutto assicurandosi che il matrimonio proceda senza intoppi.

Un cast corale costellato di star

A Wilson si unisce un cast corale che include Anna Camp, che torna a recitare con la sua co-protagonista di Pitch Perfect, insieme a Da’Vine Joy Randolph, Anna Chlumsky, Gigi Zumbado, Stephen Dorff e Justin Hartley. Il mix di commedia e azione del film è esaltato dall’interpretazione dinamica di Wilson, che mette in mostra i suoi tempi comici e la sua ritrovata abilità nell’azione.

Stupidaggini piene d’azione e infortuni sul set

Wilson ha accettato le esigenze fisiche del ruolo, paragonando le coreografie di combattimento a numeri di danza. In particolare, esegue acrobazie con coltelli rotanti e improvvisa con ferri arricciacapelli come nunchaku improvvisati.

Tuttavia, le intense sequenze d’azione non sono state prive di imprevisti: Wilson ha riportato una ferita al viso durante le ultime ore di riprese, che ha richiesto punti di sutura. Ha paragonato ironicamente l’esperienza agli infortuni subiti da star d’azione come Tom Cruise e Daniel Craig.

Dietro le quinte e dettagli sull’uscita

Bride Hard è stato girato a Savannah, in Georgia, e le riprese principali si concluderanno nell’agosto 2023. Il film è prodotto da Balcony 9 ed Elevated, con Magenta Light Studios che si occupa della distribuzione negli Stati Uniti. La colonna sonora è composta da Ryan Shore, aggiungendo un dinamico sottofondo musicale alle sequenze d’azione del film.

Con il suo mix unico di commedia e azione, Bride Hard promette di offrire una nuova interpretazione del genere spionistico, ancorata alla carismatica interpretazione di Wilson. Con l’avvicinarsi dell’uscita estiva, il pubblico può aspettarsi un film che unisce il brivido dello spionaggio all’imprevedibilità del caos del giorno delle nozze.

 

 

 

Fonte: IndieWire

Exit mobile version