Passato più di un anno dall’annuncio dell’arrivo di una quarta stagione, oltre alla certezza della sua uscita nel 2025, ci sono nuove informazioni sulla nuova stagione di The Bear. La serie sul ristorante omonimo che cerca di sopravvivere e ottenere una stella Michelin nella caotica Chicago.
Cosa sappiamo?
Il finale della terza stagione ha lasciato molti dubbi sul futuro del ristorante e dei personaggi. L’intero staff del ristorante e, soprattutto, Carmy ( Jeremy Allen White) stanno aspettando, con ansia, la recensione che deciderà il futuro del The Bear . Il personaggio di Ayo Edebiri, Syd, è quello con più dubbi, avendo sul piatto, un’offerta di lavoro da un ristorante rivale.
Ayo Edebiri in The Bear 4
Mettendo da parte i dubbi sul futuro del personaggio, la Edebiri ha rivelato in un’intervista al podcast Crew Call di Deadline, di aver co-scritto una puntata della quarta stagione insieme al collega-attore, Lionel Boyce, Marcus nella serie tv. Per entrambi è l’esordio alla scrittura.
The Bear per Ayo Edebiri è stato già un’esperienza che ha portato novità. L’attrice, vincitrice di un Primetime Emmy nel 2023, protagonista del film Opus dell’A24 e con molti progetti in uscita, infatti, aveva diretto una punta della terza stagione. La puntata in particolare era Napkins (S3 E6), che funge da backstory per il personaggio di Tina (Liza Colon-Zayas), dalla perdita del lavoro alla fabbrica di caramelle a 45 anni, al trovare lavoro al Beef, il ristorante di Michael, fratello di Carmy(Jon Bernthal).
La puntata è stata candidata al Primetime Emmy per miglior regia di serie Tv comica.
Tutte e tre le stagioni di The Bear sono disponibili su Disney+.