Apple TV+ ha annunciato il lancio di una nuova romantic comedy Prodigies in sette episodi. A guidare il progetto ci sono due nomi della scena internazionale Will Sharp (The White Lotus, A Real Pain) e Ayo Edebiri (The Bear, After The Hunt).
‘Prodigies‘: Sinossi
Al centro c’è la storia di Didi (Ayo Edebiri) e Ren (Will Sharp), due ex bambini prodigio. Ora, poco più che trentenni, si trovano a fare i conti con una realtà che non riflette più le aspettative straordinarie della loro infanzia. La loro quotidianità, apparentemente normale, li porta a interrogarsi non solo sulle scelte fatte, ma anche sulla solidità della loro relazione.
La serie propone una riflessione brillante e anticonvenzionale sulla narrativa romantica tradizionale. Cosa succede dopo il “per sempre felici e contenti”?
Una produzione firmata SISTER
Sharpe, vincitore di BAFTA e SAG, è non solo interprete, ma anche creatore, sceneggiatore e regista della serie. Prodigiesè prodotta dalla casa di produzione SISTER, già dietro a titoli come Flowerse Landscapers.
Oltre a Sharpe ed Edibiri come produttori esecutivi, nel team creativo figurano anche Jane Featherston (Black Doves), Naomi De Pear (This Is Going to Hurt) e Katie Carpenter (Landscapers-Un crimine quasi perfetto e Flowers), tutti nomi di punta nella serialità britannica contemporanea.
Apple TV+
Prodigiessi inserisce nella ricca offerta di Apple TV+, piattaforma che, dal suo lancio nel 2019, si è affermata per la qualità e l’originalità dei suoi contenuti, tra cui l’acclamata Ted Lasso e CODA, il primo film distribuito via streaming a vincere l’Oscar come Miglior Film.
Dal suo lancio globale il 1° novembre 2019, Apple TV+ si è affermata come il primo servizio di streaming interamente dedicato a contenuti originali. La piattaforma ha rapidamente conquistato pubblico e critica, collezionando oltre 560 premi e più di 2.500 nomination.
Disponibile in oltre 100 paesi, Apple TV+ è fruibile su iPhone, iPad, Mac, Apple Vision Pro, smart TV, dispositivi di streaming, console e via web, con un abbonamento mensile di 9,99€ e una prova gratuita di sette giorni.