Connect with us

Latest News

Ready or Not: Here I Come: svelato il cast dell’atteso sequel

Nelle ultime ore sono state svelate importanti novità per quanto riguarda il sequel di “Ready or Not” del 2019

Pubblicato

il

Importanti novità per quanto riguarda la realizzazione di “Ready or Not: Here I Come”, sequel del film “Ready or Not” (“Finchè morte non ci separi”) del 2019. Il primo film riscosse un ottimo successo di critica e pubblico, soprattutto grazie alla straordinaria interpretazione di Samara Weaving.

I registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (conosciuto come Radio Silence) hanno dunque deciso di realizzare un sequel, affidandosi nuovamente alla Searchlight Pictures per la distribuzione. I direttori della Searchlight si sono rivelati entusiasti di collaborare nuovamente con i registi. In particolare Matthew Greenfield (presidente) ha dichiarato: “Siamo più che entusiasti di fare un altro film con il fenomenale Radio Silence. Con Ready or Not: Here I Come, possiamo fare un altro giro con l’incredibile Samara Weaving, mescolare nuove fantastiche voci e portare al pubblico una nuova interpretazione che è altrettanto contorta e divertente come la prima. Questo è per coloro che hanno aspettato e per coloro che non l’hanno visto arrivare.”

Per questo motivo, pochi giorni fa, la casa di distribuzioni ha svelato attraverso i suoi canali ufficiali il cast del sequel e il via alle riprese. Tra gli attori presenti spiccano ovviamente i nomi di Elijah Wood, che quest’anno abbiamo visto nel film “The Monkey”, ma che ovviamente conosciamo per la trilogia de “Il signore degli anelli”; Kathryn Newton, che sta avendo ruoli sempre più rilevanti dopo “Ant-man and The Wasp: Quantumania”; e David Cronenberg, stavolta davanti alla telecamera in veste di attore.

Ritroviamo infine Samara Weaving che (ALLERTA SPOILER) è l’unica superstite del primo film. Attualmente non sappiamo quando è prevista la data di uscita, ma le ultime notizie ci confermano che sono iniziate le riprese nella città di Toronto. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente.

La storia in breve

Un Horror indipendente costato solo 6 milioni, ma realizzato in modo magistrale, che racconta la notte di nozze di una giovane sposa, a casa della famiglia di suo marito. Loro vivono in una bellissima villa, ma hanno un passato oscuro, di cui la ragazza non sa niente. Tutto procede tranquillamente, ma, scoccata la mezzanotte, Alex spiega che la famiglia rispetta un’antica tradizione che va avanti da anni quando c’è un matrimonio: partecipare tutti insieme a un gioco.

Grace pesca dunque una carta: Nascondino. Una delle pochissime scelte che implicava l’uccisione della sposa. Inizia da lì una sorta di caccia all’uomo, all’ultimo sangue. Con Grace che (ALLERTA SPOILER), dopo essere stata ripetutamente ferita, riesce ad avere la meglio su tutta la famiglia, marito incluso.

Chi ha visto il film ha potuto cogliere la morale e l’ironia con cui affronta determinati argomenti, oltre all’atmosfera di suspense e la regia degna di un grande thriller. Il film incassò circa 57 milioni spopolando a livello mediatico. Qui sotto vedere il primo teaser di “Ready or Not 2”.

https://www.instagram.com/p/DIt8RVGTcIe/

Ready or Not: Here I Come

  • Distribuzione: Searchlight Pictures
  • Genere: Horror
  • Nazionalita: Stati Uniti d'America
  • Regia: Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett