In attesa del suo arrivo nelle sale italiane il 30 aprile, è disponibile un nuovo trailer del film Marvel Studios Thunderbolts*. Il super discusso prodotto Marvel, che ha scatenato polemica a causa dell’uso dell’AI in uno dei suoi poster ufficiali e dell’abbandono di alcuni membri del cast (leggi qui la notizia), è diretto da Jake Schreier (Città di carta). La sceneggiatura è firmata da Lee Sung Jin e Eric Pearson.
Thunderbolts*: film innovativo o fallimento come Suicide Squad?
In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono una insolita squadra di antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Dopo essersi ritrovati nel mezzo di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi devono affrontare una missione pericolosa che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si distruggerà dall’interno o riuscirà a trovare redenzione, unendosi e trasformandosi in qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?
Un gruppo caotico di antieroi
Tornano nei loro ruoli del Marvel Cinematic Universe Florence Pugh (We Live in Time), Sebastian Stan (The Apprentice), David Harbour (Stranger Things), Wyatt Russell (Night Swim), Olga Kurylenko (Oblivion), Hannah John-Kamen (Killjoys) e Julia Louis-Dreyfus (Veep). Il cast include anche nuovi arrivati nel MCU: Lewis Pullman (Salem’s Lot), Geraldine Viswanathan (The Broken Hearts Gallery), Chris Bauer (The Notorious Bettie Page) e Wendell Edward Pierce (Waiting to Exhale).
Thunderbolts* è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez sono i produttori esecutivi.