Connect with us

Latest News

‘The Roses’: il trailer del remake de ‘La guerra dei Roses’

Dopo 36 anni torna sullo schermo la coppia cinematografica che più si odia

Pubblicato

il

The Roses

The Roses con Olivia Colman e Benedict Cumberbatch riportano sullo schermo una coppia in un matrimonio che da idilliaco diventa un incubo. Il film è il remake de La guerra dei Roses, con Michael Douglas e Kathleen Turner.

The Roses è scritto dallo sceneggiatore Tony McNamara (La Favorita), e diretto dal regista Jay Roach (Bombshell).

Il presidente di Searchlight, Matthew Greenfield ha dichiarato a Variety:

The Roses è una storia incredibilmente divertente, grandiosa e tuttavia profondamente umana. Con Jay [Roach] al timone, Benedict [Cumberbatch], Olivia [Colman] e Tony [McNamara], abbiamo un dream team che la sta dando vita.”

‘The Roses’ la guerra ritorna

La vita sembra facile per la coppia perfetta Ivy (Olivia Colman) e Theo (Benedict Cumberbatch). Professionisti con carriere di successo, un matrimonio d’amore e anche dei figli fantastici. Ma sotto la facciata della loro presunta vita ideale, si sta preparando una tempesta. Infatti, mentre la carriera di Theo precipita e le ambizioni di Ivy prendono il sopravvento, si accende una polveriera di feroce competizione e risentimento nascosto.

Jay Roach non è soltanto il regista di The Roses ma anche il produttore, insieme ai colleghi Michelle Graham, Adam Ackland, Leah Clarke, Ed Sinclair e Tom Carver. Anche Colman e Cumberbatch hanno supportato il progetto con le rispettive case produttrici. La South of the River di Colman e la SunnyMarch di Cumberbatch.

Il trailer lascia ben intendere che The Roses non deluderà grazie al suo forte intento satirico e la comicità black. Ma anche il cast, davvero straordinario, aiuterà la buona riuscita del remak. Infatti oltre a Benedict Cumberbatch, Olivia Colman, vedremo molte attrici e attori che daranno il loro apporto grande alla loro capacità comica Andy Samberg, Allison Janney, Ncuti Gatwa, Jamie Demetriou, Zoë Chao, Belinda Bromilow e Kate McKinnon.

Il film debutterà nelle sale il 29 agosto. Guarda il trailer qui sotto.