Connect with us

Latest News

‘Aladdin: The Monkey’s Paw’: in arrivo un nuovo horror indipendente su Aladdin

La produzione del film inizierà il prossimo mese e sarà diretto dall'attore e regista Bradley Stryker.

Pubblicato

il

Con un articolo esclusivo Deadline ha annunciato che a Maggio di quest’anno, in Gran Bretagna, inizieranno le riprese di Aladdin: The Monkey’s Paw, nuovo film horror descritto come “oscuro, una reinterpretazione soprannaturale” prodotto dall’Empire Studios, da Every Entertainment e 8th Law Pictures

La sinossi di Aladdin: The Monkey’s Paw parla di un uomo di Londra ai giorni nostri, Aladdin, che eredita un antico burattino con le sembianze di una scimmia che sembra avere il potere di esaudire i desideri, ma solo in seguito scopre che ogni desiderio esaudito equivale ad un prezzo da pagare che rischia di distruggerti l’anima. Nel momento in cui tutti quelli attorno a lui cadono vittime di questa maledizione, Aladdin dovrà affrontare un male in continua crescita e la forza demoniaca che si nutre di tutti i desideri che esaudisce. Nel cast del film troviamo Nick Sagar, Ricky Norwood, Montana Manning e Bradley Stryker, che abbiamo visto anche in Terrifier 3 e che sarà anche regista e produttore del film. 

Il direttore della fotografia sarà Simon Stolland, i produttori esecutivi Rustin Matthew, Terry Bird e Arthur Corber. Aladdin: The Monkey’s Paw è prodotto, oltre che dal già citato Bradley Stryker, da Nick Sagar, Jamie McLeod-Ross e Charley McDougall che ha anche rilasciato delle dichiarazioni in merito: 

“Abbiamo sempre voluto esplorare l’horror attraverso una lente personale – non solo le paure, ma anche il costo umano dei desideri… I migliori film horror ti perseguitano anche molto tempo dopo lo scorrimento dei titoli di coda. Questo è quello che fa questa storia.”