Il rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain ha conquistato Netflix con l’uscita della seconda stagione. Nuova Scena 2, con i primi episodi arrivati sul colosso il 31 marzo 2025, ci ha regalato tante emozioni con gli episodi cinque, sei e sette usciti il 7 aprile. A una settimana dal loro debutto in streaming il reality si prepara a giungere al termine stasera, 14 aprile 2025, con l’attesa finalissima. Ma mentre aspettiamo, ecco qui i videoclip inediti realizzati dagli sfidanti nel corso degli scorsi episodi.
Ecco intanto qui di seguito tutti i titoli in uscita su Netflix ad aprile 2025.
‘Nuova Scena 2’: dove siamo rimasti?
I partecipanti a Nuova Scena 2 si sono sfidati nella prova delle battle, battaglie a eliminazione diretta, in un episodio 5 ricco di tensione. Inaspettato ospite della puntata è stato Ensi, al fianco di Fabri Fibra e Geolier. Con un freestyle finale che ha sorpreso tutti gli spettatori da casa. Altrettanto sorprendente è stata la puntata sei, con un Matteo Paolillo apparso all’improvviso a stupire tutti i presenti. L’attore, che noi tutti conosciamo principalmente per il ruolo dell’intrepido Edoardo in Mare Fuori e come autore dell’indimenticabile ”O mar for’, è stato giudice d’eccezione per una puntata.
I videoclip inediti
I concorrenti rimasti in gara in Nuova Scena 2 dopo le prime eliminazioni hanno avuto l’opportunità di produrre un videoclip sui loro inediti: vediamoli un po’. Nox canta di un amore finito nel suo “BABYDOLL”, Cuta ha realizzato un’opera ironica in vecchio stile per “MICA IO”. Amon, invece, ci ha mostrato la differenza abissale tra il ghetto e la città urbana in “NETWORK”. CamilWay ha realizzato invece “BENVENUTI IN CALABRIA”, divertente e quasi accogliente; un pezzo che ci avvicina alla sua famiglia e alla sua terra. Per finire Nuova Scena 2 ci regala EOS, che ha portato “L’ego”, una riflessione sul suo passato e sulla sua maturazione nel corso della sua carriera.
Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.