Connect with us

Latest News

Patrick Schwarzenegger vuole lavorare con il padre

In una recente intervista al The Hollywood Reporter, Patrick Schwarzenegger ha parlato del suo ruolo nella terza stagione di 'The White Lotus' e della volontà di lavorare con il padre Arnold.

Pubblicato

il

Arnold e Patrick Schwarzenegger

In una recente intervista al The Hollywood Reporter, Patrick Schwarzenegger ha parlato principalmente dell’esperienza vissuta sul set della terza stagione di The White Lotus e su com’è stata la sua vita durante la messa in onda di questa. Ha parlato delle difficoltà vissute all’inizio, visto l’odio iniziale verso il personaggio di Saxon Ratliff, e poi dell’amore ricevuto verso la fine della stagione. 

Oltre a questo, l’attore ha poi parlato anche di come sia stato per lui vivere nell’ombra del padre, Arnold Schwarzenegger, cosa che lo accomuna con il personaggio di Saxon. Ha inoltre parlato di quanto per lui fosse strano vedere il padre essere riconosciuto ovunque per strada e che probabilmente adesso vale la stessa cosa per lui. 

“Quella parte del suo successo mi è sempre sembrata strana. Probabilmente è strano anche per lui adesso. Ieri siamo andati in palestra e delle persone sono andate da lui e gli hanno parlato del mio show… Si, penso sia una cosa che posso avere in comune con Saxon, posso capire cosa vuol dire vivere sotto quell’ombra”

Successivamente Patrick Schwarzenegger ha detto che gli piacerebbe molto recitare in un film action e che, mentre in passato non si sarebbe sentito a suo agio, adesso pensa che possa piacergli farlo con a suo fianco il padre. 

“Si, voglio farlo certamente… Amerei farlo, se fosse la cosa giusta. Ne ho parlato con mio padre e gli ho detto che mi piacerebbe farlo, se ci fosse la giusta occasione. Non ho mai voluto farlo, ma adesso sento di avere abbastanza credito alle mie spalle, ho avuto alcuni lavori, e sento di essere arrivato al punto di sentirmi a mio agio a lavorare con lui”

Alla fine dell’intervista, l’attore ha poi scherzato dopo che l’intervistatore ha chiesto ironicamente chi dei due verrebbe pagato di più:

“(Ride) A questo ci lavorerà il mio agente.”

Sicuramente dopo la grande fama ottenuta con The White LotusPatrick Schwarzenegger avrà molto lavoro da fare in futuro e di certo sarebbe curioso vederlo recitare di fianco al padre Arnold, che di film d’azione ne sa a pacchi.