Connect with us

Anticipazioni

“The White Lotus”, Aimee Lou Wood sul destino di Chelsea

Si conclude la terza stagione della serie HBO con un finale sorprendente

Pubblicato

il

The White Lotus

Nell’ultimo episodio della nuova stagione di The White Lotus , Chelsea, interpretata da Aimee Lou Wood ( Sex Education) trova la sua tragedia greca con Rick ( Walton Goggins).

Durante questa stagione dello show creato da Mike White, Chelsea aveva avvertito Rick che stava per succedere qualcosa di brutto, soprattutto dopo aver scoperto che si trovava in Thailandia per affrontare il proprietario della White Lotus, Jim Hollinger (Scott Glenn), che avrebbe assassinato suo padre.

La mattina dopo la messa in onda della puntata finale, Wood ha parlato con Variety della morte di Chelsea, della relazione del suo personaggio con Rick e di cosa avrebbe dovuto dire originariamente in quegli ultimi momenti.

Le dichiarazioni della protagonista di The White Lotus

In merito al destino del suo personaggio, Aimee Lou Wood ha dichiarato “In realtà me l’hanno detto durante la mia chiamata, quindi è da tanto che tengo dentro questa cosa. Onestamente, non riesco a smettere di parlare con chiunque mi faccia domande, perché è come se una diga stesse crollando.”

Aggiungendo particolari sul suo approccio alla serie : “Nella mia prima audizione, ho fatto la scena in cui Rick e Chelsea… lei fa tipo: “Fatti fare un trattamento viso da gentiluomo”. E l’altra che ho fatto era: “Scorpione, sei così riservata”. Poi alla mia seconda audizione, mi hanno dato nuove scene, e una di queste era: “Penso che staremo insieme per sempre, vero?”. L’ho letta e ho pensato: “Oh”. E non avevo l’altra sceneggiatura, non avevo nient’altro a parte quella scena, ma ho pensato: “È Chelsea”. Tutta la mia immagine di lei è cambiata, perché nella prima serie di scene ho pensato: “Oh, è un’atmosfera da sugar daddy”. E poi in questa, ho pensato: “È una storia d’amore. Oh mio Dio, è una storia d’amore tragica. Questo me la fa amare ancora di più. Lei lo ama davvero”. E io ho pensato: “Oh mio Dio, ma muore. Muore fottutamente! È Ofelia”. Mi sono emozionato molto in quella scena e Mike ha intuito che lo sapevo.”

La terza stagione di The White Lotus è ambientata nello splendido resort di Ko Samui e vede tra i protagonisti Leslie Bibb, Michelle Monaghan con la partecipazione del premio Oscar Sam Rockwell.