Prima di essere disponibile su Prime Video, con i suoi 8 episodi, dal 13 giugno 2025, l’attesissima seconda stagione di Pesci Piccoli approderà al Comicon Napoli il 2 maggio, presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare.
Ad accompagnare la visione ed eventuali discussioni, ci saranno il regista e autore Francesco Ebbasta e i membri del vivace cast: Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru e Martina Tinnirello.
Il comedy show è prodotto da The Jackal e Mad entertainment e vanta già il titolo vincitore di Ciak d’oro serie tv come miglior serie comedy.
La serie, complessivamente diretta a 4 mani da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo CarlanieAlessio Dogana, si assume l’oneroso incarico di mostrare i possibili modi di accettare una vita, che si discosta dai modelli di perfezione, con cui ogni giorno i millennial devono fare i conti.
Qualche cenno per questa seconda stagione?
Il tutto avviene attraverso i conosciuti toni esilaranti del comico gruppo che compone la Tree of us, un’agenzia di comunicazione molto ricercata sul mercato e attenta ai bisogni dei clienti.
Ci saranno quindi Fru e Ciro che guarderanno in faccia i loro traumi, impareranno ad affrontarli e ad accettarsi sempre di più; Aurora è alle prese con un addio e ripone tutte le energie sulla sua carriera e Greta, che con l’appoggio di Fabio, cerca di migliorare le sorti dell’azienda.