Connect with us

Latest News

‘The Equalizer’: l’arrivo dell’attore Titus Welliwer nella quinta stagione

Nella quinta stagione della serie tv poliziesca 'The Equalizer' faranno presto ingresso nuovi personaggi. Titus Welliwer interpreterà Reed, e a lui sarà presto dedicato anche uno spin-off

Pubblicato

il

The Equalizer

‘The Equalizer’, la serie tv USA di genere poliziesco, colleziona dal 2021 ben 5 stagioni. Nell’ultimo capitolo c’è ancora qualcosa da svelare. L’attore Titus Welliwer farà conoscere in un imminente episodio il suo personaggio.

 

 Una serie drama poliziesca dal 2021

La serie si incentra su Robyn McCall, una donna enigmatica, ex agente della CIA e madre di una figlia adolescente, con un passato misterioso che usa le sue vaste abilità per aiutare chi non ha nessun altro a cui rivolgersi, agendo come un angelo custode e un difensore per coloro che non possono difendersi e perseguendo la propria redenzione. Il serial drama poliziesco è in realtà un reboot di una serie tv statunitense degli anni ’80: ‘Un giustiziere a New York‘, andata in onda in America dal 1985 e il 1989. Arriva in Italia per la prima volta su Sky Investigation ad ottobre del 2021. La storia è abitata da attori come: Dam Goldberg e Laya DeLeon Hayes, e viene prodotta da CBS e Universal Television. La produzione di ‘The Equalizer’ è attualmente in corso, con la lavorazione della sua quinta stagione.

Welliwer e Feliz entrano nella storia

Come svelato da Deadline tv, nella quinta stagione ci sarà un nuovo importante personaggio. Personaggio al quale la CBS ha scritturato uno spin-off dedicato. Si tratta di Titus Welliver, che farà ingresso in un episodio imminente di The Equalizer. Possiamo vedere Welliver nell’immagine sopra con la star veterana della serie tv Queen Latifah. Welliwer è un attore statunitense, celebre per numerosi ruoli in serie tv americane, qualiSuits’ (2011-2019), ‘Bosch ‘(2014-2021) e ‘Lost’ (2004-2010). In realtà nel futuro spin-off ci saranno sia Welliver che l’attrice domenicana-statunitense Juani Feliz (‘Civil War’). I loro personaggi sono entrambi destinati a essere introdotti nell’episodio 516 di The Equalizer il 20 aprile, intitolato “Sins of our Father”. Welliver interpreterà Hudson Reed, un ex agente operativo della CIA con un oscuro segreto che è collegato a Robyn McCall (Queen Latifah) da un vecchio mentore. Feliz interpreta Samantha Reed che è stata addestrata dal padre per diventare un’esperta di armi, con dietro di sè il un passato misterioso.

'The Equalizer'

  • Anno: 2021
  • Durata: 5 stagioni
  • Distribuzione: CBS, Universal Television
  • Genere: serie tv azione/drammatico/poliziesco
  • Nazionalita: USA