Latest News

‘Grey’s Anatomy’: confermata la nuova stagione

Published

on

Per tutti i fan di ‘Grey’s Anatomy’ la serie tv medical drama avrà una nuova stagione, arrivando al suo 22esimo capitolo.

Vecchi amori

C’eravamo lasciati nel 2024 con la ventunesima stagione della serie tv campione di ascolti. Un rinnovo tanto atteso che si corredò di 18 episodi, e che fu trasmesso in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 26 settembre al 21 novembre 2024. Ora le porte della clinica più famosa del mondo si riaprono con nuove storie e intrighi sentimentali. Non sappiamo ancora molto sulla sinossi ma possiamo confermare ciò che poco fa ha dichiarato il network ABC: ‘Grey’s Anatomy’ tornerà. E con lei tornerà Ellen Pompeo, nei panni della storica Meredith Grey, anche se non sappiamo per quanti episodi; considerata la dichiarazione dell’attrice di volersi prendere una pausa dalle scene.

 

Tutte le modifiche al cast

Non tutti gli attori che conosciamo torneranno a fare il loro ingresso nello show. Per esempio è ufficiale la conferma che anche nella 22esima come nella scorsa stagione non ci saranno Jake Borelli e Midori Francis. Confermati invece: Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr (Richard), Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia). Una new-entry sarà invece l’attore statunitense Trevor Jackson (‘Superfly’). Anche questa volta ‘Grey’s Anatomy’ si avvarrà di 18 puntate inedite, lo stesso numero del capitolo numero 21 della storia. Lo staff di medici e tirocinanti più famoso dei serials televisivi, sta per tornare con tante nuove e tumultuose vicende umane.

 

Exit mobile version