Tra un mese uscirà in sala Thunderbolts* , il nuovo film Marvel con Florence Pugh e Sebastian Stan, l’ultima della cosiddetta fase cinque del MCU, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Disney.
La Marvel Studios ha condiviso sui social un nuovo spot del film sulla squadra di antieroi. Sebbene duri solo 17 secondi e sia composto per lo più da filmati tratti da teaser precedenti, il promo svela un audio di Sentry (Lewis Pullman) che si rivolge alla squadra come entità malvagia e quasi onnisciente nota come Il Vuoto. Abbiamo già sentito Bob/Sentry parlare, ma l’effetto digitalizzato conferisce alla sua voce un’atmosfera più minacciosa e ultraterrena. Non abbiamo ancora visto un’immagine ufficiale di Pullman nel suo costume da Sentry, ma abbiamo un’idea abbastanza precisa di cosa aspettarci grazie al merchandising rilasciato di recente.
Ecco il teaser di Thunderbolts*
Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier noto per il teen drama Città di carta e le serie Shameless e Beef. Nel cast fanno parte Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus Thunderbolt Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.
Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Disney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri ).
Thunderbolts* arriverà nelle sale il 30 aprile 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA.