Guy Stuart Ritchie, regista di ‘Snatch – Lo strappo’ e ‘Sherlock Holmes’, tornerà il 23 maggio con ‘Fountain of Youth‘ sulla piattaforma streaming Apple TV+. È passato poco meno di un anno dal suo ultimo lungometraggio ‘Il ministero della guerra sporca’ e Ritchie è già pronto con un nuovo film, dimostrandosi un’autore incredibilmente prolifico e instancabile.
‘Fountain of Youth’ il nuovo ‘Indiana Jones’?
Dal trailer distribuito da Apple TV+ si evince subito la piega che prenderà il film. Esso, infatti, condivide le principali caratteristiche del celebre franchise ‘Indiana Jones‘ di George Lucas: un’avventura epica alla ricerca di un tesoro misterioso in giro per il mondo, una mitologica “fonte della giovinezza”; insomma, un’intreccio di storia, mitologia e avventura.
La trama segue perciò due fratelli (John Krasinski e Natalie Portman) che, dopo essersi ricongiunti dopo molti anni, iniziano a condurre una serie di rapine alla ricerca della misteriosa “Fonte della giovinezza”. La loro ricerca si basa, inoltre, su scritti storici e testimonianze antiche, tramite i quali dovranno cercare di risolvere il mistero.

Cast e autori
Nel reparto tecnico, oltre al già nominato Richie, ci sono: alla sceneggiatura James Vanderbilt (autore di ‘Zodiac‘) e alla produzione Don Granger, David Ellison e Dana Goldberg.
Inoltre, dal trailer, si comprende che il cast sarà composto anche da: Eiza González, Domhnall Gleeson, Arian Moayed, Laz Alonso, Carmen Ejogo e Stanley Tucci.
