Tra le serie più famose di Disney Channel va ricordata I Maghi di Waverly, andata in onda tra il 2007 e il 2012. La serie vedeva anche come protagonista Selena Gomez, parte integrante del suo successo. Ora i maghi sono tornati con la serie reboot, I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place, di cui è stata confermata la seconda stagione.
I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place – la trama
Justin Russo ha rinunciato alla magia e ora vive come un normalissimo padre di famiglia con la moglie Giada e i figli Milo e Roman. Ci penserà Alex, sua sorella, a riportare la magia nella sua vita. Questa le affiderà la tutela di una giovane maga in difficoltà che lui dovrà guidare nel mondo del sovrannaturale.

Il primo episodio di I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place ha raggiunto il record di ascolti sia su Disney Channel che su Disney+, con 3,2 milioni di spettatori in 12 giorni.
Il cast
Tra gli interpreti di I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place troviamo Janice LeAnn Brown (Billie), Alkaio Thiele (Roman Russo), Max Matenko (Milo Russo), Taylor Cora (Winter) e Mimi Gianopulos (Giada Russo).
Selena Gomez per questa volta si è tenuta dietro i riflettori e le telecamere, coordinando gli attori come produttrice esecutiva della serie. Insieme a lei, Jed Elinoff e Scott Thomas.