Connect with us

Latest News

“Chief of War”, svelate le prime immagini del nuovo epic drama con Jason Momoa

Creata da Jason Momoa e Thomas Pa'a Sibbett, la serie "Chief of War" è in arrivo il 1° agosto su Apple TV+

Pubblicato

il

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Chief of War”, il nuovo epic drama interpretato, prodotto e scritto da Jason Momoa e Thomas Pa’a Sibbett. Questa serie è il frutto di un progetto caro ai creatori, entrambi di origini hawaiane, ed è prodotta da FIFTH SEASON e Chernin Entertainment.

Trama

Ambientata nello splendido scenario delle isole Hawaii, la serie è basata su fatti realmente accaduti e racconta la storia del guerriero Ka’iana, interpretato da Momoa, intento a unificare le isole prima della colonizzazione occidentale alla fine del XVIII secolo. Il cast comprende Luciane Buchanan, Temuera Morrison, Te Ao o Hinepehinga, Cliff Curtis, il nuovo arrivato Kaina Makua, Moses Goods, Siua Ikale’o, Brandon Finn, James Udom, Mainei Kinimaka e Te Kohe Tuhaka.

 

“Chief of War” segue il successo della serie Apple Original “See”, con Jason Momoa, di cui tutti e tre i capitoli sono disponibili in streaming su Apple TV+.  La serie farà il suo debutto sulla piattaforma  il 1° agosto con i primi due episodi dei nove totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 19 settembre.

 

Jason Momoa

L’attore e produttore di “Chief of War” è stato davvero molto impegnato ultimamente. Protagonista di  “Minecraft”, il live action del famoso videogioco da poco debuttato al cinema, tra i suoi grandi successi troviamo i due film di  “Acquaman” e “Fast X- pt.1”. Tra le serie Tv abbiamo “Il Trono di Spade” e “See”. L’attore adesso starebbe forse lavorando alla seconda parte dell’ultimo capitolo di “Fast and Furious” cioè: “Fast X – pt.2″ cui debutto è previsto per il 2026.