Connect with us

Latest News

House of the Dragon 3: al via le riprese con nuovi membri del cast

Sono iniziate ufficialmente le riprese di House of the Dragon 3: la fortunata serie prequel de Il Trono di Spade giunta alla sua terza stagione.

Pubblicato

il

chili gennaio 2023

Sono iniziate ufficialmente le riprese di House of the Dragon 3: la fortunata serie prequel de Il Trono di Spade giunta alla sua terza stagione. L’annuncio è stato dato dai produttori della serie che racconta la storia della Casa Targaryen. Il tutto sarà ovviamente tratto dal romanzo Fuoco e sangue scritto da George R.R. Martin.

sky agosto 2022 house of the dragon record

Prequel de Il Trono di Spade, che narrava le vicende di Jon Snow e altri, House of the Dragon si svolge infatti 200 anni prima degli avvenimenti della serie madre.

Dove vederlo in Italia

Iniziate adesso le riprese, la serie uscirà quindi nel 2026, e dovrebbe essere disponibile in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e in streaming su NOW, così come accaduto per le prime due stagioni. Attenzione però, perché questo è tutto da confermare. La serie è infatti prodotta da HBO e Max, con quest’ultima che proprio nel 2026 lancerà la sua piattaforma di streaming anche in Italia. Arriveranno sicuramente aggiornamenti a tal riguardo.

Tanti i membri del cast confermati per House of the Dragon 3, da Matt Smith ad Emma D’Arcy, da Olivia Cooke a Steve Toussaint e tantissimi altri. Tra i nuovi volti annunciati per questa terza stagione troviamo invece Dan Fogler nel ruolo di Ser Torrhen Manderl e Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin. Senza dimenticare James Norton nel ruolo di Ormund Hightower.

In regia invece, si alterneranno Clare Kilner, Nina Lopez-Corrado, Andrij Parekh e Loni Peristere, con George R.R. Martin confermato come co-produttore e produttore esecutivo

House of the Dragon 3: l’annuncio

Con questo breve video invece, l’account ufficiale di HBO ha annunciato il ciak, letterale, della nuova stagione. Terzo capitolo rinnovato già nel 2024, e a cui ne seguirà una quarta ed ultima.