Connect with us

Trailers

’30 notti con il mio ex’: una coppia si trova in convivenza forzata

Dal 17 aprile arriva nei cinema italiani '30 notti con il mio ex', il nuovo film di Guido Chiesa, con Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti

Pubblicato

il

Piperfilm e Colorado Film, in collaborazione con Netflix, presentano 30 notti con il mio ex, la nuova commedia diretta da Guido Chiesa, con Edoardo Leo Micaela Ramazzotti. Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 17 aprile grazie a Piperfilm.

La sceneggiatura è firmata da Nicoletta Micheli e Guido Chiesa e il progetto è prodotto da Iginio Straffi Alessandro Usai.

30 notti con il mio ex: c’è bisogno di tanta pazienza

30 notti con il mio ex ruota intorno a Bruno (Edoardo Leo), un uomo alle prese con le normali difficoltà della vita, che si ritrova a dover ospitare la sua ex moglie Terry (Micaela Ramazzotti) per un periodo di 30 notti. Terry sta cercando di ricostruire la sua vita dopo un periodo difficile, e la convivenza forzata con il suo ex marito potrebbe rappresentare una sfida ancora più grande.

Un mese intero in cui queste due forti personalità si scontrano e rientrano in contatto. Durante il corso del film, Bruno e Terry impareranno a conoscersi (di nuovo) e, chissà, magari si riavvicineranno. Oppure, si distruggerando definitivamente a vicenda.

Gli artisti della commedia

Il cast di 30 notti con il mio ex è composto da Edoardo Leo (FolleMente), Micaela Ramazzotti (7 donne e un mistero), Gloria Harvey (Stand Up), Claudio Colica (Le Coliche: Incredibile ma vero), Francesca Valtorta (Flaminia), Matteo Scattaretico (Prisma) e Luca Massaro (Il tempo che ci vuole). Accanto a loro, anche Beatrice Arnera (Dove osano le cicogne) e Andrea Pisani (Fuga di cervelli). A completare il gruppo, c’è anche la partecipazione speciale di Anna Bonaiuto (Atelier Fontana – Le sorelle della moda).