Piperfilm e Colorado Film, in collaborazione con Netflix, presentano 30 notti con il mio ex, la nuova commedia diretta da Guido Chiesa, con Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti. Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 17 aprile grazie a Piperfilm.
La sceneggiatura è firmata da Nicoletta Micheli e Guido Chiesa e il progetto è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai.
30 notti con il mio ex: c’è bisogno di tanta pazienza
30 notti con il mio ex ruota intorno a Bruno (Edoardo Leo), un uomo alle prese con le normali difficoltà della vita, che si ritrova a dover ospitare la sua ex moglie Terry (Micaela Ramazzotti) per un periodo di 30 notti. Terry sta cercando di ricostruire la sua vita dopo un periodo difficile, e la convivenza forzata con il suo ex marito potrebbe rappresentare una sfida ancora più grande.
Un mese intero in cui queste due forti personalità si scontrano e rientrano in contatto. Durante il corso del film, Bruno e Terry impareranno a conoscersi (di nuovo) e, chissà, magari si riavvicineranno. Oppure, si distruggerando definitivamente a vicenda.
Gli artisti della commedia
Il cast di 30 notti con il mio ex è composto da Edoardo Leo (FolleMente), Micaela Ramazzotti (7 donne e un mistero), Gloria Harvey (Stand Up), Claudio Colica (Le Coliche: Incredibile ma vero), Francesca Valtorta (Flaminia), Matteo Scattaretico (Prisma) e Luca Massaro (Il tempo che ci vuole). Accanto a loro, anche Beatrice Arnera (Dove osano le cicogne) e Andrea Pisani (Fuga di cervelli). A completare il gruppo, c’è anche la partecipazione speciale di Anna Bonaiuto (Atelier Fontana – Le sorelle della moda).