Dal 10 aprile disponibile su Prime VideoG20, il nuovo film con protagonista Viola Davis. L’attrice premio Oscar, dalla carriera poliedrica, si lancia ora alla guida di un adrenalinico action in cui interpreta la presidente degli Stati Uniti.
Oltre ad un’eroina protagonista G20 ha un team quasi tutto al femminile. Con Patricia Riggen (Lemonade Mouth, Jack Ryan) alla regia e Caitlin Parrish, Erica Weiss e Noah Miller alla scrittura.
Il film è tra le tante novità in uscita ad aprile su Prime Video.
Di cosa parla G20?
“Quando il vertice del G20 viene messo sotto assedio, la presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton diventa il bersaglio numero uno. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura da parte degli aggressori, deve ingannare il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e pensare alla salvaguardia dei leader mondiali in una emozionante corsa contro il tempo.”
Il cast
La presidente degli USA Danielle Sutton è interpretata da Viola Davis. L’attrice premio Oscar è nota per film come Barriere, The Helpe Suicide Squad. Tra i suoi ruoli più noti anche quello di Annalise Keating, che ha intepretato dal 2014 al 2020 nella serie Le regole del delitto perfetto.
Insieme a lei anche un altro volto molto celebre della TV americana, Anthony Anderson. L’attore statunitense interpreta il capofamiglia Dre Johnson nella sitcom di successo Black-ish e nei suoi spin-off.
Nel cast anche Ramón Rodríguez (Will Trent),Antony Starr (Homelander di The Boys) e la giovane Marsai Martin (La piccola boss).