Il mese di Aprile sarà un mese pieno di novità per quanto riguarda film, documentari e serie tv, scopriamo insieme cosa si aggiungerà al catalogo di Sky e NOW TV.
Sky e NOW TV: le serie in arrivo ad Aprile
Per quanto riguarda le serie tv si inizia con il botto con la seconda stagione di The Last of Us, in arrivo con il primo episodio il 14 Aprile 2025. La seconda stagione di The Last of Us sarà composta da 7 nuovi episodi ispirati al secondo capitolo della famosa saga videoludica targata Naughty Dog. Si svolgerà 5 anni dopo gli eventi della prima stagione e vede Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) coinvolti in un grande conflitto tra di loro a dover affrontare difficoltà più grandi di quanto fatto prima.
Nel cast vediamo il ritorno di Gabriel Luna nei panni di Tommy e Rutina Wesley nei panni di Maria. Tra le new entry abbiamo Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nei panni di Dina, Young Mazino nei panni di Jesse, Ariela Barer nei panni di Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord nei panni di Owen, Danny Ramirez nei panni di Manny, Jeffrey Wright nei panni di Isaac e Catherine O’Hara, invece, interpreterà un personaggio inedito.
Pochi giorni dopo, il 18 Aprile 2025, sarà il turno della terza stagione di Gangs of London, serie Sky Original con protagonisti Joe Cole nei panni di Sean Wallace e Sope Dirisu nei panni di Elliot Carter. La terza stagione avrà 8 episodi e vedrà la famiglia criminale Dumani, per cui ora lavora l’ex poliziotto Elliot Carter, affrontare un grande problema quando un carico di cocaina “corretto” causa un sacco di morti in quel di Londra che attirano l’attenzione delle autorità, questo porterà a grandi conseguenze sia professionali che personali per tutti i protagonisti della serie.
Oltre ai già citati, ritornano nel proprio ruolo Michelle Fairley, Lucian Msamati, Brian Vernel, Narges Rashidi, Pippa Bennett-Warner, Asif Raza Mir, Orli Shuka, Eri Shuka, Jahz Armando e Fasy Elsayed. Tra le new entry abbiamo Andrew Koji, Richard Dormer e T’Nia Miller. Come guest star vedremo Phil Daniels, Ruth Sheen e Mat Fraser.
Il 22 Aprile 2025, invece, arriverà la quinta stagione di Delitti ai Tropici, poliziesco ambientato in un’isola della Martinica. Il 30 Aprile 2025 arriveranno contemporaneamente la decima stagione di Chicago Med, la dodicesima stagione di Chicago PD e la tredicesima stagione di Chicago Fire.
Sky e NOW TV: i film e i documentari in arrivo ad Aprile
Per quanto riguarda i film in arrivo il primo che vedremo sarà Twisters il 7 Aprile 2025, diretto da Lee Isaac Chung con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones; il 14 Aprile 2025 arriva Una terapia di gruppo diretto da Paolo Costella e con protagonista Claudio Bisio; il 18 Aprile 2025 vedremo il biopic su Robbie Williams, Better Man diretto da Michael Gracey; il 20 Aprile 2025 arriva Diamanti di Ferzan Özpetek; il 21 Aprile 2025 arriva la nuova avventura di Gru e i suoi Minions in Cattivissimo Me 4 e infine il 28 Aprile 2025 arriva il nuovo film di Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino, Napoli-New York.
Tra i documentari in uscita abbiamo il 19 Aprile 2025 Boyzone, il 22 Aprile 2025 Sotto i cieli selvaggi della terra, il 26 Aprile 2025 Arte vs. Guerra: Banksy e C215 a Borodyanka, Ucraina e infine il 28 Aprile 2025 L’impostore – La storia di Alessandro Proto.