fbpx
Connect with us

Latest News

‘Werewolves’ il ritorno dei lupi mannari

Al cinema dal prossimo 8 maggio, distribuito da Notorious Pictures

Pubblicato

il

Werewolves

Pubblicato il trailer di Werewolves, il film horror diretto e prodotto da Steven C. Miller, con protagonista Frank Grillo, affiancato da Katrina Law, Ilfenesh Hadera, James Michael Cummings e Lou Diamond Phillips. Al cinema dal prossimo 8 maggio, distribuito da Notorious Pictures.

Il ritorno dei lupi mannari, le spaventose creature che da sempre spaventano il mondo.

Un anno fa, durante la superluna, gli uomini si sono trasformati in mostruosi lupi mannari che danno la caccia agli umani. Durante la notte della superluna, chiunque sia esposto alla luce lunare subisce la trasformazione. In risposta, l’umanità si sta preparando per un altro evento di superluna, barricando le proprie case con armi e trappole per l’autodifesa e personale militare che mette in gabbia gli umani che sono stati esposti alla luna un anno fa mentre gli scienziati cercano di invertire la mutazione causata dalla luna.

Silver Bullet, When Animals Dream e Teen Wolf sono solo alcuni dei tanti film incentrati sulla creatura del lupo mannaro, che torna protagonista in Werewolves. Umanoidi che da sempre terrorizzano e affascinano l’essere umano, attraverso racconti leggendari.

In questo nuovo horror d’azione Il protagonista è Wesley Marshall, ex soldato dell’esercito americano e biologo molecolare. Lavora per fortificare la casa contro i lupi mannari e far fronte a quella che è la più grande minaccia al mondo: i werewolves.

Le riprese di Werewolves sono iniziate nell’estate del 2022, con il titolo provvisorio di Year 2. La sceneggiatura è firmata Matthew Kennedy. Il film è già uscito in diversi Paesi del mondo, in USA ha incassato quasi due milioni di dollari.

Leggi anche: I 10 film horror più belli prodotti da Blumhouse – Taxidrivers.it