Brad Pitt e David Fincher potrebbero tornare a collaborare assieme, il film sarebbe prodotto da Netflix e rappresenterebbe la loro quarta collaborazione. Tuttavia, i dettagli rimangono avvolti dal mistero, incluse la trama e il ruolo che Pitt potrebbe interpretare.
Brad Pitt e David Fincher – una nuova collaborazione
Dopo aver rivelato l’intenzione di lavorare a un nuovo western per Netflix, David Fincher sembra aver accantonato temporaneamente il progetto per concentrarsi su un film inedito e ancora avvolto nel mistero. Stando alle indiscrezioni, pare che il film possa trattarsi di un sequel di un’opera cinematografica che non figura nella precedente filmografia del regista.
Sembra che, dopo Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, Brad Pitt e David Fincher potrebbero tornare a collaborare in un nuovo progetto.
Gli impegni di David Fincher
Il regista è attualmente impegnato su altri fronti, tra cui lo sviluppo della versione americana di Squid Game per Netflix. Questa piattaforma rimane il fulcro della sua attività creativa, essendo legato a un accordo esclusivo fino al 2027.
Gli impegni di Brad Pitt
Parallelamente, Brad Pitt, due volte premio Oscar, è impegnato nella promozione del film ambientato nel mondo della Formula 1, F1, diretto da Joseph Kosinski, e sta lavorando sul set di Heart of the Beast, un action movie diretto da David Ayer. Questo progetto lo vede nei panni di un ex membro delle Forze Speciali sopravvissuto a un incidente aereo nelle terre selvagge dell’Alaska.
Il film sarà prodotto da Damien Chazelle e Olivia Hamilton, tramite la loro Wild Chickens Productions, nell’ambito dell’accordo di first-look siglato con Paramount. Anche David Ayer figura tra i produttori, con la sua Crave Films in collaborazione con Temple Hill Entertainment. Infine, Brad Pitt contribuisce alla produzione attraverso la sua casa cinematografica Plan B.