Connect with us

Latest News

‘Tre rivelazioni’: il nuovo thriller è su Netflix

Tutto sul film appena uscito su Netflix.

Pubblicato

il

Tre rivelazioni

Tre rivelazioni è un film originale Netflix disponibile sul colosso dello streaming dal 21 marzo 2025. Il titolo, diretto da Yeon Sang-ho, è un thriller di produzione sudcoreana della durata di circa due ore. La storia ruota attorno a una chiesa e un pastore e l’eterno dubbio che circonda la fede, e ha attirato più di uno sguardo dal suo debutto in streaming. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere su Tre rivelazioni, dalla sua intricata trama piena di misteri e tensioni fino al trailer ufficiale distribuito dal colosso.

Ecco qui di seguito tutti gli altri titoli Netflix di marzo 2025.

‘Tre rivelazioni’: cosa racconta?

Per chi ama un po’ di paranormale, Tre rivelazioni ci immerge in un k-drama pronto a tenerci dritti sulle poltrone. Nel film ragione e fede s’incontrano e si scontrano quando un pastore si convince di essere stato scelto per punire il responsabile di un caso di sparizione. Contemporaneamente, la detective assegnata a quello stesso caso è perseguitata da una presenza ultraterrena. Il fantasma di sua sorella ormai morta sembra non volerla lasciare in pace.

Tre rivelazioni è stato uno dei titoli Netflix di marzo 2025 più attesi tra tutti considerando lo scontro ideologico tra due fazioni così diverse, entrambe fermamente guidate dalle proprie credenze e principi, e il dubbio che prima o poi si pone ogni essere umano. Il film è disponibile a tutti gli abbonati alla piattaforma Netflix dal 21 marzo 2025 per rispondere alla domanda: i due riusciranno a risolvere il caso? E, soprattutto, quanto in là può spingersi e spingerci la nostra fede?

Il trailer ufficiale del titolo

L’ultimo trailer di Tre rivelazioni, in lingua originale Revelations, è stato rilasciato da Netflix soltanto pochi giorni prima del debutto del titolo in streaming. Vediamo il nostro protagonista, un pastore dalla vita semplice, cercare di svolgere il suo lavoro al meglio che può. E porgerci una fatidica domanda: il male proviene da un metafisico altro mondo, o si risveglia da dentro di noi? E se è così, cosa ha portato l’uomo accusato della misteriosa sparizione a fare quel che ha fatto?

Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di Tre rivelazioni:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Tre rivelazioni

  • Anno: 2026
  • Durata: 122 min
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Thriller, mistero
  • Nazionalita: Corea del Sud
  • Regia: Yeon Sang-ho
  • Data di uscita: 21-March-2025