Il 25 Marzo Vanity Fair ha diffuso in esclusiva le prime immagini ufficiali del nuovo film che vedrà protagoniste Julianne Moore e Sydney Sweeney, Echo Valley, che arriverà su Apple TV+ il 13 Giugno 2025.

Julianne Moore nei panni di Kate Garrett
Scritto da Brad Ingelsby e diretto da Michael Pearce, Echo Valley è un dramma familiare che vede Kate Garrett (Julianne Moore) travolta dalla figlia, Claire Garrett (Sydney Sweeney), davanti alla porta di casa ricoperta del sangue di uno sconosciuto. Questo evento porterà ad una serie di scelte difficili che Kate dovrà fare e che la porterà a chiedersi quanto è disposta a fare pur di difendere la propria figlia.

Sydney Sweeney nei panni di Claire Garrett
Oltre alle due attrici protagoniste nel cast di Echo Valley troviamo il fidanzato tossicodipendente di Claire, Ryan, interpretato da Edmund Donovan e Jackie, criminale locale che si incrocerà con il destino della famiglia Garrett, interpretato da Domhnall Gleeson. Insieme a loro figurano anche Kyle MacLachlan nel ruolo di Richard Garrett, Fiona Shaw come Jessie Oliver e Rebecca Creskoff in un ruolo non ancora definito.

Domhnall Gleeson nei panni di Jackie
Nelle quattro foto pubblicate abbiamo Julianne Moore nei panni di Kate Garrett che fissa il fuoco dove presumibilmente staranno bruciando i vestiti insanguinati della figlia; nella seconda Sydney Sweeney nei panni di Claire Garrett immobile davanti al portone della casa di sua madre sporca di sangue; nella terza Domhnall Gleeson nei panni di Jackie nella sua auto che fissa probabilmente la fattoria della famiglia Garrett e infine in copertina Julianne Moore e Sydney Sweeney che si abbracciano disperate sul letto, rappresentando in una sola immagine il rapporto intenso, ma problematico, tra madre e figlia che vedremo all’interno della pellicola.