fbpx
Connect with us

Magazine

Paramount+: ecco i titoli di aprile 2025

Ecco tutti i titoli in arrivo su Paramount+ ad aprile 2025, tra serie tv inedite, film attesi e finali di stagioni

Pubblicato

il

paramount+

Ad aprile, Paramount+ amplia il suo ricco catalogo con una serie di nuove uscite pensate per intrattenere e sorprendere il pubblico. La piattaforma di streaming, proprietà di Paramount Global, offre contenuti variegati per soddisfare le preferenze di ogni spettatore. Tra serie inedite e titoli attesi, il mese si prospetta ricco di novità imperdibili.

Potete trovare tutti i titoli in esclusiva su Paramount.

SCHOOL SPIRITS 2 – 11 aprile

I nuovi episodi riprendono dallo scioccante finale della precedente stagione con un primo episodio dal titolo “Che fine ha fatto Maddie Nears?”. Ritroviamo la protagonista, interpretata da Peyton List, intenta a convincere Simon (Kristian Ventura), suo unico legame con il mondo dei vivi, ad aiutarla a rintracciare e recuperare il suo corpo scomparso. Nel corso della stagione, Maddie Nears è ancora bloccata nell’aldilà: consapevole di ciò che le è accaduto, deve riunire i suoi amici nel mondo degli spettri e in quello dei vivi, per recuperare la vita che le è stata rubata. Nella serie sono anche presenti Spencer MacPherson, Kiara Pichardo, Sarah Yarkin , Nick Pugliese, Rainbow Wedell, Josh Zuckerman e Milo Manheim.

SMILE 2 – 14 aprile

Sequel di Smile (2022), la nuova pellicola horror, diretta sempre dal regista Parker Finn e prodotta da Paramount Pictures, racconta quanto accaduto dopo il primo capitolo. Joel (Kyle Gallner) che ha subito il contagio del demone, si ritrova costretto a esporre qualcun altro a un trauma violento affinché lo spirito si trasferisca in un nuovo corpo. La catena di orrori si propagherà fino ad arrivare a Skye Riley, interpretata da Naomi Scott: una celebre pop star che, proprio quando sta per partire per la sua tournée, si ritrova vittima di una serie di eventi sempre più inquietanti. A Kyle Gallner (Joel), unico membro del cast originale, si sono aggiunti Naomi Scott nei panni di Skye, Rosemarie DeWitt che interpreta Elizabeth Riley, madre e manager di Skye e Miles Gutierrez-Riley, nel ruolo di Josh, assistente della pop star.

PAW PATROL – 25 aprile

Dopo Paw Patrol: Il Super Film, arrivano sei nuovi episodi dell’undicesima stagione di PAW Patrol e lo special PAW Patrol: Big Truck Pups, dove Ryder, i cuccioli e il loro nuovo amico Al sono pronti per i salvataggi a bordo dei loro nuovissimi Big Truck. PAW Patrol, tra le serie di maggior successo della televisione per ragazzi a livello globale, segue le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e della sua squadra di cuccioli pronti a salvare la situazione. Ogni volta che c’è un problema, i cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye sono pronti all’azione. Uniti dall’obiettivo di fare squadra nel garantire la sicurezza di Adventure Bay, nessun compito è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo.

1923 – Finale di stagione 6 aprile

Nella seconda stagione, un inverno crudele porta nuove sfide e questioni in sospeso a Jacob (Ford) e Cara (Mirren) nel ranch Dutton. Con condizioni difficili e avversari che minacciano di porre fine all’eredità dei Dutton, Spencer (Sklenar) intraprende un arduo viaggio verso casa, correndo contro il tempo per salvare la sua famiglia nel Montana. Nel frattempo, Alexandra (Schlaepfer) intraprende il suo straziante viaggio transatlantico per ritrovare Spencer e recuperare il loro amore.

YELLOWJACKETS – Finale di stagione 11 aprile

Paramount+ le novità di febbraio

La serie racconta di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento, sopravvissute a un incidente aereo nelle regioni remote del nord America: da squadra fiorente a clan selvaggio, segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo. Nella terza stagione, le Yellowjackets si trovano di fronte a una fragile vittoria: il brutale inverno che le aveva quasi uccise è alle spalle, ma le tensioni all’interno della squadra mettono a rischio le loro possibilità di essere salvate. Nel presente, iniziano a venire a galla segreti del loro passato. Mentre le donne lottano per evitare che le loro vite si disfino, devono affrontare una domanda agghiacciante: chi sono veramente e quali oscure verità nascondono alle altre e a sé stesse?