Connect with us

Anticipazioni

Christoph Waltz darà un tocco di inquietudine a ‘Only Murders in the Building’, probabilmente

Il doppio premio Oscar Christoph Waltz si è unito al cast del condominio più misterioso di New York

Pubblicato

il

Dove sarebbe Hollywood senza il suo mix distintivo di commedia e mistero? Solo quest’anno abbiamo avuto The Residence, Poker Face, Cena con delitto: Wake Up Dead Man e, naturalmente, l’affascinante Only Murders in the Building. La quinta stagione è già in produzione e, sebbene i dettagli siano ancora segretissimi, il cast continua a diventare più interessante. L’ultima aggiunta? Christoph Waltz, come riportato da Variety.

Una nuova protagonista del caso: Sofia Caccimelio di Téa Leoni

Waltz si unisce al trio principale dello show, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, insieme al recentemente annunciato Keegan-Michael Key. Ritorna anche Téa Leoni, che ha fatto il suo debutto nel finale della quarta stagione come Sofia Caccimelio. Il co-creatore John Hoffman ha anticipato che il personaggio di Leoni apre una direzione completamente nuova per lo show:

“È un’estensione del piccolo notiziario dell’episodio 9 di cui Mabel prende nota all’ospedale,”

ha detto a Deadline.

“È la moglie del Re della lavanderia a secco di Brooklyn, forse anche di qualche posto a Manhattan, e oltre a questo, ha un sacco di fascino.”

Waltz e il crimine: una scelta perfetta?

Siamo onesti: Christoph Waltz che scivola nel mondo del ventre criminale di New York? Ha semplicemente troppo senso. L’attore è fatto per il pericolo sofisticato. Ma forse Only Murders ci sta lanciando una palla curva e Waltz è qui per mostrare le sue doti comiche e rompere con il suo solito tipo di ruolo da antagonista. In ogni caso, tra lui e Meryl Streep, l’Arconia sta iniziando a sembrare più una reunion degli Oscar che un condominio.

Sempre più impegnato: Waltz mantiene lo slancio

Waltz è stato molto impegnato anche con altri progetti cinematografici, dimostrando ancora una volta che i “cattivi” non dormono mai. Ma per ora, tutti gli occhi sono puntati su come sconvolgerà le cose all’interno dell’Arconia. Certo è che nessuno vorrebbe prendere casa nel condominio più misterioso di New York, soprattutto dopo quest’ultimo arrivo.

 

Fonte: Variety