Connect with us

Latest News

‘Ti presento i miei’ 4: Robert De Niro conferma la presenza nel film

In un'intervista al programma televisivo The View, Robert De Niro ha confermato la presenza in 'Ti presento i miei' 4.

Pubblicato

il

In occasione dell’uscita al cinema del nuovo film che vede protagonista Robert De Niro, The Alto Knights – I due volti del crimine, il celebre attore è stato invitato al programma televisivo condotto da Whoopi Goldberg, Elisabeth Hasselbeck e Sherri Sheperd, The View

Durante l’intervista si è parlato per qualche minuto anche della notizia dell’arrivo di un quarto film legato alla trilogia iniziata con Ti presento i miei nel 2000, proseguita nel 2004 con Mi presenti i tuoi? e conclusasi momentaneamente con Vi presento i nostri nel 2010. Robert De Niro alla domanda su se fosse vero del suo ritorno nel ruolo di Jack Byrnes ha risposto di sì senza esitare. 

Sono ancora in trattative per tornare nei loro ruoli originali Ben Stiller, Blythe Danner e Teri Polo. Ad occuparsi della regia e della sceneggiatura del film ci sarà John Hamburg, che si occupò della sceneggiatura anche dei tre lungometraggi precedenti. 

Per quanto riguarda il soggetto del film non si sa ancora nulla di certo e secondo Deadline è tenuto segreto da un gruppo di persone fidate per fare in modo che non escano delle soffiate a sorpresa. Il film sarà prodotto da Robert De Niro e Jane Rosenthal tramite la Tribeca Productions, da Jay Roach tramite la Delirious Media, da Ben Stiller e John Lesher tramite la Red Hour Film e infine da John Hamburg tramite la Particular Pictures

La trilogia di film è una dei più grandi successi al botteghino degli ultimi anni e conta un incasso totale di tutti e tre i film sommati di circa 1,3 miliardi di dollari.