Da poco online il trailer ufficiale di “Flight Risk- trappola ad alta quota“, nuovo film del regista premio Oscar Mel Gibson, che torna alla regia dopo 9 anni dal suo ultimo successo “La battaglia di Hacksaw Ridge“. Protagonista del film l’attore statunitense Mark Whalberg nei panni di un pericoloso sicario, ma non solo, nel cast anche Michelle Dockery (“Downtown Abbey“) e Topher Grace (“Spiderman 3“).
Distribuito da Eagle Pictures, il film uscirà nelle sale a partire dall’8 maggio. Tuttavia c’è da ricordare che la sceneggiatura del film è basata su un copione scritto da Jared Rosenberg nel 2020. Purtroppo per lui però, il suo progetto è finito nella Black List delle sceneggiature più promettenti non ancora realizzate.
Staremo a vedere dunque come si risolverà la faccenda, ma intanto scopriamo la trama dell’atteso film.
Trama
La storia è incentrata sull’agente federale della U.S. Marshal Madelyn Harris (Michelle Dockery), che dovrà scortare un pentito chiamato a testimoniare per un processo antimafia. Tutto sembra procedere al meglio, se non fosse che il pilota Daryl (Mark Wahlberg) è in realtà un pericoloso sicario, incaricato di uccidere il pentito.
Tensioni e colpi di scena terranno lo spettatore incollato allo schermo, in un clima di suspense che solo Gibson può creare.
Insomma da non perdere l’occasione di guardare al cinema uno dei registi più influenti degli ultimi anni.