Ebbene sì, Gwyneth Paltrow farà il suo grande ritorno tra gli spettatori del grande schermo. Incredibile ma vero, non recita in un film dall’uscita di Avengers Endgame nel 2019. L’attrice è ance co-sceneggiatrice di Marty Supreme insieme a Ronald Bronstein, prodotto dall’A24.
Marty Supreme: Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet
Alla regia del film troviamo Josh Safdie, che è stato co-regista col fratello Benny di Good Time (2017) con Robert Pattinson, e Uncut Gems (2019) con Adam Snalder, anch’essi prodotti dall’A24.

Non sono ancora circolate informazioni sulla trama, ma se sentite la mancanza di Gwyneth Paltrow potete sempre recuperare alcuni dei suoi ruoli più noti. Tra questi, Sliding Doors, Seven di David Fincher, I Tenenbaums di Wes Anderson, Paradiso Perduto di Alfonso Cuaròn, o la trilogia di Iron Man. L’attrice losangelina è ormai una star internazionale già dai suoi primi ruoli negli anni’90. Già nel 1991 prese parte al film su Peter Pan di Stephen Spielberg, Hook – Capitan Uncino, nel ruolo di una giovane Wendy.
Marty Supreme è tra l’altro il primo film da regista solista di Josh Safdie dopo The Pleasure of Being Robbed del 2008. Il lungometraggio Sarà quindi un vero banco di prova per molti dei suoi creatori.