Nella serata di oggi è stato pubblicato sui canali di Prime Video Australia e Nuova Zelanda il trailer della miniserie diretta da Justin Kurzel con protagonista Jacob Elordi, The Narrow Road to the Deep North.
La miniserie australiana The Narrow Road to the Deep North è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Richard Flanagan e sarà composta da 5 episodi. La data d’uscita dovrebbe essere il 18 Aprile, ma non è confermato se si tratta dell’uscita solo in Australia e Nuova Zelanda o se in tutto il mondo.
La miniserie prodotta da Amazon MGM Studios, Curio Pictures, Screen Australia e Sony Pictures Television è stata presentata in anteprima alla 75ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino. La miniserie è diretta da Justin Kurzel e scritta da Shaun Grant. Il cast è composto da Jacob Elordi, Odessa Young, Ciarán Hinds, Olivia DeJonge, Heather Mitchell, Thomas Weatherall, Show Kasamatsu, Taki Abe, Charles An, Akira Fujii, Simon Baker, Masa Yamaguchi, George Simitzis, Jack McGreal e Rupert Bevan.
The Narrow Road to the Deep North è una storia sviluppata in vari decenni e parla della vita di Dorrigo Evans (Jacob Elordi da giovane, Ciarán Hinds da anziano), medico militare, che, dopo esser stato riconosciuto come veterano di guerra solo in età avanzata, inizia a riflettere su tutta la sua vita cominciando dalla relazione segreta con Amy Mulvaney (Odessa Young), giovane moglie di suo zio Keith (Simon Baker), per proseguire a quando, durante la guerra, venne fatto prigioniero dai giapponesi.