Connect with us

Anticipazioni

‘Psycho Therapy’: online il trailer del nuovo film con Steve Buscemi

Online il trailer del nuovo film di Tolga Karaçelik che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche di New York il 4 aprile e sarà distribuito successivamente su varie piattaforme

Pubblicato

il

psycho therapy trailer Steve Buscemi

Lo scorso anno, il Tribeca Film Festival ha visto presentare un’opera che, a partire dalla sua trama fino alla scelta del cast e del regista, ha subito catturato l’attenzione del pubblico. Dopo aver raccolto consensi e suscitato curiosità, ora Psycho Therapy è pronto per approdare sia nei cinema statunitensi sia sulle principali piattaforme digitali.
Il titolo completo, Psycho Therapy: The Shallow Tale of a Writer Who Decided to Write about a Serial Killer, anticipa già la trama.

La trama

Al centro della storia troviamo lo scrittore Keane in crisi creativa e personale, intenzionato a salvare la sua carriera e a risollevare il suo matrimonio in difficoltà, cimentandosi nella stesura di un libro sui serial killer che non riesce a portare a termine. Una svolta imprevista avviene quando si imbatte in un misterioso individuo, che si presenta come un ex assassino seriale “in pensione”. Questo personaggio, però, viene per un errore scambiato per il terapeuta matrimoniale ingaggiato dallo scrittore, dando il via a una serie di incontri di coppia dai risvolti macabri e imprevedibili.

Il cast

Il film può contare su un cast di grande talento: nel ruolo dello scrittore troviamo John Magaro, recentemente applaudito nel film September 5, mentre la moglie è interpretata da Britt Lower, nota per la sua performance nella serie di successo Scissione. A rubare la scena, però, è Steve Buscemi nei panni dell’ex serial killer. Il cast comprende anche Ward Harton, Olli Haaskivi e Sydney Cole Alexander.
Alla regia c’è Tolga Karaçelik, regista turco che qui si cimenta per la prima volta con un film in lingua inglese.

Psycho Therapy – il trailer