Secondo quanto annunciato da DeadLine, l’uscita del dramma romantico della Sony Pictures, A Big Bold Beautiful Journey, è prevista per il 19 settembre di quest’anno invece che per il 9 maggio. A quanto pare, è meglio essere in un weekend in cui si affrontano l’horror della Universal Him e il film della 20th Century Studios di James L. Brooks, Ella McCay, piuttosto che sulla scia di Thunderbolts* della Disney/Marvel Studios, che darà il via all’estate il 2 maggio.
Questo lascia il 9 maggio senza un grande film di produzione: solo Clown in a Cornfield della IFC, Fight or Flight della Vertical Entertainment e Romeo e Giulietta della Briarcliff Entertainment.
A Big Bold Beautiful Journey: Sinossi
Il film è descritto come un racconto fantasioso di due sconosciuti e dell’incredibile viaggio che li unisce. Probabilmente, verrà svelato il trailer del film al CinemaCon alla presentazione della Sony tra due settimane.
Il cast e il team creativo
A Big Bold Beautiful Journey è diretto da Kogonada, regista di Columbus (2017) e After Yang (2021), ed è scritto da Seth Reiss. Il film è prodotto da Bradley Thomas, Ryan Friedkin, Seth Reiss e Youree Henley. I produttori esecutivi sono Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen. Il cast include, oltre a Margot Robbie e Colin Farrell, anche Lily Rabe, Jodie Turner-Smith, Phoebe Waller-Bridge, Billy Magnussen, Sarah Gadon e Hamish Linklater.
Il film è prodotto da TriStar Pictures, 30West e Imperative Entertainment, è distribuito da Sony Pictures Releasing.
Fonte: DeadLine