Nicolas Cage sta vivendo un momento d’oro e sembra essere tornato ad alti livelli dopo il successo di “The Surfer” e l’ottima performance in “Longlegs” che ha sconvolto il pubblico. Sta volta però la prova potrebbe essere meno impegnativa del previsto per il film “Gunslingers“, trattandosi di un western spara-tutto.
Solo 2 volte in tutta la sua carriera, Cage ha recitato in un western: “Butcher’s Crossing” (Gabe Polski), “The Old Way” (Brett Donowho). Diretto da Brian Skiba nel cast anche Heather Graham, Stephen Dorff e Scarlet Stallone (figlia dell’attore Sylvester). Il film debutterà in alcune sale americane il prossimo 11 aprile, distribuito da Lionsgate, ma è possibile anche recuperarlo in digitale e on demand, sempre lo stesso giorno.
Trama
La storia è incentrata sul pistolero più ricercato dell’America che si ritrova a vagare per una piccola città del Kentucky. La sua storia piena di violenze lo perseguirà per tutta la vita, dal momento che è stata messa una taglia sulla sua testa e tutti sono in cerca di un riscatto. Nel frattempo due fratelli si scontrano l’uno contro l’altro per uccidere il fuggitivo, mentre sparatorie e atti violenti spaventano la città.
Un action movie da vedere se si vuole passare una serata non troppo impegnativa.