Per gli amanti del genere horror, Netflix ha appena annunciato la data di uscita di Fear Street: Prom Queen. Si tratta del quarto capitolo della saga di Fear Street, uscita su Netflix nel corso dell’estate del 2021, settimanalmente. I tre film riscossero un enorme successo sul colosso dello streaming, guadagnandosi milioni di fan, e a distanza di ben quattro anni ecco ritornare sui nostri schermi un nuovo capitolo. Il film, di cui Netflix ha già annunciato la data di uscita, a quanto pare sarà vietato ai minori a causa delle scene di violenza presenti al suo interno. Ma ecco tutto quello che sappiamo sull’horror in arrivo.
Se c’è un cliché che non smetterà mai di conquistare nuovi fan, e soprattutto di spaziare in inquietanti trame e intrighi, è quello della rivalità tra reginette al ballo del liceo. Ed è proprio da qui che partirà Fear Street: Prom Queen. Siamo alla Shadyside High nel 1988 e il ballo si sta avvicinando. Purtroppo, però, la storia sta per prendere una piega inaspettata. Le ragazze candidate al ruolo di reginetta iniziano a sparire, una dopo l’altra, e il colpevole si mimetizza tra la folla. Ma chi sarà veramente il responsabile?
Ecco qui di seguito la nostra recensione di Fear Street: parte 3.
Il cast e la data di uscita
Il cast del film horror Netflix Fear Street: Prom Queen include India Fowler (che abbiamo visto in The Nevers), Suzanna Son (nella chiacchierata The Idol), Fina Strazza (in Paper Girls), Ella Rubin (nel film vincitore di quattro statuette agli Oscar 2025, tra cui miglior film, Anora), Ariana Greenblatt (direttamente dall’indimenticabile Avengers: Infinity War) e David Iacono (nel campione di visualizzazioni The Summer I Turned Pretty). Il film uscirà su Netflix il 23 maggio 2025. Nell’attesa, non ci resta che inizare un bel rewatch della The Fear Street Saga.
Ecco qui di seguito l’annuncio ufficiale di Netflix su Fear Street: Prom Queen: