Prime Video ha annunciato due importanti aggiunte al cast de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere 3. Si tratta di due attori britannici che si uniranno al resto degli interpreti, attualmente in preparazione. Questa nuova stagione, il cui rinnovo è arrivato a metà febbraio insieme all’annuncio dei nuovi registi, è attualmente in pre-produzione. Le riprese, che si terranno nei noti Shepperton Studios, inizieranno questa primavera.
Gli anelli del potere 3: chi sono i nuovi membri del cast?
Eddie Marsan che si unirà al cast de Gli anelli del potere 3 in un ruolo ricorrente, ha una carriera ventennale alle spalle. Ha lavorato con registi del calibro di Martin Scorsese e Alejandro González Iñárritu ed è collaboratore di lungo corso di Guy Ritchie. Marsan è stato premiato dall’Impero Britannico per il suo contributo alla loro industria cinematografica e si è più volte espresso a favore di una maggiore rappresentazione sullo schermo.
Lo abbiamo visto recentemente nel biopic Back to Black, nei panni del padre della cantante Amy Winehouse. Ha partecipato inoltre a La fine del mondo, Gangs of New York, V per Vendetta, Mission Impossible 3, Hancock e ai due Sherlock Holmes di Ritchie.

Eddie Marsan in una scena di The Gentleman di Guy Ritchie
Jamie Campbell Bower si unirà al cast principale della serie. L’attore e cantante britannico è in un momento d’oro della sua carriera, dopo il successo del suo personaggio Vecna nell’ultima stagione dello show Netflix Stranger Things. Il suo viso pallido e affilato gli ha permesso di interpretare alcuni personaggi dal look particolare, come il giovane Anthony in Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street e Mick Jagger in Urban Myths: Mick & Margaret. L’attore è stato nel cast di grandi franchise, come Twilight, Harry Potter e Animali Fantastici. Tra i ruoli più conosciuti anche quello di Jace nell’urban fantasy Shadowhunters – Città di ossa, al fianco di Lily Collins e Robert Sheeran.