Per i fan di Geralt di Rivia, ha da poco debuttato su Netflix un nuovo film del franchise, basato sul quarto racconto del secondo volume dell’autore: La spada del destino. Si tratta del secondo film animato sul protagonista della saga che ha conquistato il mondo. Arriva infatti dopo Nightmare of the wolf, uscito nel 2021 sempre per Netflx. Il personaggio è conosciuto dai più per la serie TV Netflix The Witcher e, dai più appassionati, per i libri ufficiali e il videogioco. Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Witcher: le sirene degli abissi, l’ideale per non farci mancare troppo lo strigo dagli occhi gialli in attesa del debutto della quarta stagione della serie.
Clicca qui per scoprire i titoli Netflix di febbraio 2025.
‘The Witcher: le sirene degli abissi’. Di cosa parla il film?
Come sapranno i più grandi appassionati all’universo Witcher, il mondo creato da Andrzej Sapkowski è vastissimo e ancora inesplorato. Prima i videogiochi, poi la serie Netflix e ora i film: l’ultimo uscito The Witcher: le sirene degli abissi, in particolare, cosa racconta? Geralt di Rivia, cacciatore di mostri, viene ingaggiato per indagare su una serie di attacchi in un villaggio sulla costa. Si ritrova però coinvolto in qualcosa di molto più grande: un conflitto tra umani e sirene antico di centinaia di anni. Diventa imperativo evitare che scoppi una guerra tra i due mondi, e l’amore tra una sirena e un principe potrebbe essere la chiave.
Ecco qui la nostra recensione della prima stagione di The Witcher, la serie ufficiale Netflix.
La produzione e il trailer ufficiale
Un primo sguardo al film ci era stato concesso un anno fa circa, quando Netflix rilasciò un teaser ufficiale in cui presentava il nuovo prodotto animato. Nel frattempo, la serie The Witcher ha attraversato parecchi alti e bassi, con Henry Cavill, protagonista interprete di Geralt di Rivia, che ha abbandonato il progetto a causa della distanza dal materiale originale e l’entrata in scena di Liam Hemsworth al suo posto. Mentre attendiamo il debutto del nuovo Geralt, insomma, possiamo goderci un’altra avventura nel nostro strigo preferito con The Witcher: le sirene degli abissi.
Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di The Witcher: le sirene degli abissi: