Un altro piccolo favore: teaser trailer
Spiagge cristalline, abiti lussuosi e sospetti nel nuovo teaser trailer di Un altro piccolo favore di Paul Feig. Sequel del film del 2018, campione d’incassi al botteghino, questa commedia thriller vede protagoniste ancora una volta Anna Kendrick (Pitch Perfect) e Blake Lively (It ends with us). La bionda criminale Emily torna dal carcere per trascinare l’ex amica e vicina Stephanie in un’altra folle avventura, questa volta nella splendida isola di Capri. Sarà veramente cambiata o è tutto un piano per avere la sua vendetta?
Tra i produttori esecutivi del film, insieme a Jennifer Booth,(La la land) e Jessica Sharzer (American Horror Story), anche il romano Marco Valerio Pugini, esperto di blockbuster americani in “trasferta” in Italia come Tenet, House of Gucci e The White Lotus.
Un altro piccolo favore sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video il 1° maggio.

Anna Kendrick nel ruolo di ‘Stephanie Smothers’ in Un altro piccolo favore.
La trama ufficiale
Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Il cast di Un altro piccolo favore
Tornano le protagoniste del primo film Anna Kendrick e Blake Lively. Insieme a loro Andrew Rannells (Girls), Bashir Salahuddin (Miller’s girl), Elizabeth Perkins (Big) e Alex Newell (Glee). Tra le new entry anche due italiani: Michele Morrone, celebre a livello internazionale per la saga di 365 giorni, e Elena Sofia Ricci.
Completano il cast Henry Golding (Crazy rich asian) e Allison Janney (I, Tonya).