fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Avengers’: I fratelli Russo offrono nuove news sui sequel

In occasione della première mondiale di The Electric State di Netflix, i fratelli Joe e Anthony Russo tornano a parlare dei nuovi capitoli di Avengers.

Pubblicato

il

Avengers

Arrivano nuovi indizi sui sequel degli Avengers.

Dopo il grande successo di Avengers: Endgame, rilasciato ormai 6 anni fa (era il 2019), Marvel ha cambiato strategia e strada sui nuovi film e serie tv. Tuttavia, non tutto è andato per il verso giusto. Ora, però, sono in lavorazione due nuovi film degli Avengers. Nelle ultime ore, grazie a un’intervista per Deadline, sono stati proprio i fratelli Russo a parlarne, offrendo nuovi dettagli su cosa possiamo aspettarci.

L’intervista ai fratelli Russo

Qualche giorno fa, Netflix ha presentato The Electric State all’Egyptian Theatre Hollywood di Los Angeles. Durante l’evento, Deadline ha intervistato i fratelli Russo, che hanno raccontato come procede la produzione dei progetti. E a quanto pare, gireranno i prossimi due capitoli back to back, proprio come è successo con Infinity War e Endgame:

“È tutto a Londra. Stiamo girando le riprese abbastanza una dopo l’altra, è un sacco di lavoro, potremmo sopravvivere o meno, vedremo”.

Anche se non è stato anticipato quasi nulla sulla trama o sul cast, i fratelli Russo hanno voluto tranquillizzare i fan:

“Siamo molto emozionati. Abbiamo trovato un modo per entrare nella storia che pensiamo sarà impegnativo per il pubblico, è impegnativo per noi da realizzare. Ed è davvero emozionante per noi, ci fa alzare dal letto per farlo.”

Infine, tra scherzi e discorsi accattivanti (come se saranno presenti vecchie conoscenze come gli X-Men), i Russo non hanno svelato ufficialmente chi tornerà o meno nei prossimi film. Tuttavia, hanno raccontato come è iniziato lo sviluppo della storia:

“Quello che è successo è che ci siamo imbattuti in un’idea che ha acceso l’entusiasmo di tutti. Non potevi vederla arrivare finché non è arrivata, e una volta arrivata è stato come, ‘Beh, questa è una storia che dobbiamo raccontare'”.

Se siete curiosi, potete trovare le interviste su X.

Altre info sui prossimi Avengers

Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, previsti rispettivamente per il 2026 e il 2027, sono tra i film più attesi della Marvel in arrivo. Ad oggi però, non si sa praticamente nulla del cast e della crew. Se non del ritorno di Robert Downey Jr nei panni del Dottor Destino (dimenticatevi di Iron Man), annunciato al Comic-Con 2024.

I nuovi capitoli sono scritti da Steven McFeely (già autore di Captain America, Thor e dei precedenti Avengers). Contribuirà allo script anche Christopher Markus, che ha sceneggiato tutti i precedenti film Marvel dei fratelli Russo.

I film sono prodotti dal CEO di Marvel, Kevin Feige. Louis D’Esposito sarà invece produttore esecutivo. È ancora presto per saperne di più; tuttavia, con le riprese già in corso e un cast ancora avvolto nel mistero, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro degli Avengers. Nel frattempo, i Russo saranno presto impegnati anche nella promozione di The Electric State, in uscita a marzo 2025, che vedrà nel cast Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Ke Huy Quan e Stanley Tucci.