fbpx
Connect with us

Trailers

Disney+ svela il trailer di ‘Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio’

Disney+ ha rilasciato il trailer della nuova commedia per tutta la famiglia in arrivo sulla piattaforma streaming.

Pubblicato

il

Disney+ ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio, una nuova commedia pensata per tutta la famiglia. Il film debutterà il 28 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Questa nuova avventura segue il giovane Alexander, un undicenne che, insieme alla sua famiglia, si imbarca in quello che dovrebbe essere un viaggio da sogno a Città del Messico per le vacanze di primavera. Tuttavia, l’esperienza si trasforma rapidamente in un susseguirsi di imprevisti quando scoprono un idolo misterioso che si rivela essere maledetto. Tra imprevisti e situazioni esilaranti, la famiglia si troverà a dover collaborare per rimediare al caos e restituire l’idolo alla sua dimora originale.

Disney+ svela il trailer di 'Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio'

Cast e produttori

Il cast include nomi di spicco come Eva Longoria, Jesse Garcia, Paulina Chávez, Rose Portillo, Cristo Fernández, Harvey Guillén, Mabel Cadena e Michelle Buteau. Inoltre, segna il debutto cinematografico di Thom Nemer, affiancato dalla leggenda Cheech Marin. La regia è affidata a Marvin Lemus, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Lopez. Il film si ispira all’iconico libro di Judith Viorst, “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.”

Dietro le quinte troviamo Shawn Levy (Deadpool & Wolverine), Dan Levine, Dan Cohen e Lisa Henson nel ruolo di produttori, mentre Eva Longoria, Emily Morris e Shelly Strong figurano come executive producer.

Una famiglia in viaggio

La storia ruota attorno ad Alexander (Thom Nemer), convinto di essere il ragazzo più sfortunato del mondo. Quando sua madre Val (Eva Longoria), una scrittrice di viaggi, organizza una vacanza in camper di lusso per riunire la loro famiglia apparentemente disfunzionale, Alexander è certo che tutto andrà storto. Ad accompagnarlo ci sono suo padre Frank (Jesse Garcia), la sorella adolescente Mia (Paulina Chávez), la nonna Lidia (Rose Portillo) e il nonno Gil (Cheech Marin). Il viaggio prende una piega inaspettata quando scoprono l’idolo maledetto e sono costretti a unire le forze per risolvere la situazione.

Tra comicità e momenti emozionanti, Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio promette di essere un’avventura imperdibile per tutta la famiglia. L’appuntamento è fissato per il 28 marzo su Disney+!

Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers