Su Disney+ arriva il 13 marzo O’Dessa diretto da Geremy Jasper e prodotta da Searchlight Pictures. Il film è interpretato dal volto di Stranger ThingsSadie Sink, assieme a Kelvin Harrison Jr. (Il processo ai Chicago 7, Elvis), Murray Bartlett (The White Lotus, Ecco a voi i Chippendales) e Regina Hall (Il viaggio delle ragazze, Support the Girls).
IL TRAILER di O’Dessa con Sadie Sink
La sinossi del film Disney+
Ambientata in un futuro post-apocalittico, O’Dessa è un’opera rock originale che racconta di una contadina impegnata in un’epica ricerca per recuperare un caro cimelio di famiglia. Il suo viaggio la conduce in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore, ma per salvare la sua anima deve mettere alla prova il potere del destino e del canto.
Il film Disney+ come produzione porta la firma di Michael Gottwald, che vanta una nomination agli Oscar per Re della terra selvaggia, affiancato da Noah Stahl. Il team di produzione esecutiva include Lourenço Sant’Anna, Rodrigo Teixeira e Alan Terpins, figure di spicco nel panorama cinematografico contemporaneo.
Sadi Sink sta rapidamente mostrando il suo valore e dimostrando come nella sua carriera non c’è solo Stranger Things. Dopo una buona prova al fianco del premio Oscar Brendan Fraser in The Whale, la Sink si è distinta nel film horror di Jordan ScottA Sacrifice.
Recentemente rumors sempre più insistenti parlano di un coinvolgimento della Sink nel Marvel Cinematic Universe. La diretta interessata ha smentito tali voci ma non escludendo questa possibilità in futuro. Queste le sue dichiarazioni:
‘Oh, ho saputo! Nego assolutamente queste voci. Non è vero. Ho sentito queste voci, ma non so da dove vengano. Per ora, non sono vere. Se arriva il supereroe giusto, allora certo. Chi non vorrebbe interpretare un supereroe?’
L’attrice americana riprenderà per l’ultima volta i panni di Max nella quinta e ultima stagione della serie Netflix prevista per quest’anno.