fbpx
Connect with us

Latest News

‘Half Man’ la nuova serie tv dall’autore di Baby Reindeer

Richard Gadd collaborerà con HBO per la sua nuova serie tv.

Pubblicato

il

'Half Man' la nuova serie tv dall'autore di Baby Reindeer

Dopo il grande successo di Baby Reindeer, Richard Gadd torna a occuparsi nella creazione, nella scrittura e nella recitazione per la sua sua nuova serie tv dal nome Half Man. Tramite il suo profilo Instagram, Gadd ha voluto aggiornare i fan in merito alla riprese iniziate il 3 febbraio sotto la guida di Alexandra Brodski e Carlos Catalan.

Half Man

La serie sarà un dramma composto da se parti sulla difficile relazione tra due fratelli e coprirà quattro decenni con la presenza di molti flashback sulla vita dei protagonisti. Oltre a Gadd i produttori esecutivi sono Gavin Smith, Gaynor Holmes, Sally Garner e Morven Reid.

La sinossi ufficiale della serie:

Questa ambiziosa serie coprirà gli alti e bassi della relazione dei fratelli, dal loro incontro da adolescenti al loro litigio da adulti, con tutti i momenti buoni, cattivi, terribili, divertenti, arrabbiati e impegnativi lungo la strada. Catturerà l’energia selvaggia di una città che cambia – un mondo che cambia, anche – e cercherà di andare a fondo della difficile domanda… Cosa significa essere un uomo?

Richard Gadd

L’autore della serie ha rivelato che questa volta non si basa su una sua esperienza personale come ha dichiarato ai microfoni di THR:

Questo non si basa affatto sulla mia vita. È un mondo immaginario ed una nuova sfida che non vedo l’ora di affrontare

Attualmente Half Man non ha una data di uscita.

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers